news



#news
A24 distribuirà in Nord America The Stars at Noon, il nuovo film di Claire Denis con Robert Pattinson e Margaret Qualley e adattamento dell'omonimo romanzo del 1986 scritto da Denis Johnson.
The Stars at Noon sarà ambientato durante la Rivoluzione sandinista in Nicaragua avvenuta nel 1984 e racconterà l'incontro tra il personaggio di Robert Pattinson, nei panni di un misterioso uomo d'affati inglese, e quello di Margaret Qualley, giornalista americana impegnata a seguire gli sviluppi della rivoluzione.
I due, spinti da una forte connessione, saranno protagonisti di una storia d'amore, rimanendo preda di un "pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni", cercando di fuggire dal paese.
Robert Pattinson e Claire Denis si ritrovano dopo aver lavorato insieme su High Life.
L'attore sta vivendo un momento clamoroso: dopo l'apprezzata prova in The Lighthouse dove affianca Willem Dafoe per Robert Eggers in un ruolo fisico e impegnativo, lo vedremo questa estate in Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ed è già attesissimo il suo debutto nel mondo DC nei panni di The Batman, nell'omonimo film di Matt Reeves.
Margaret Qualley invece dopo aver rubato la scena a molti nell'ultimo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a… Hollywood, ha prestato la voce nel videogame Death Stranding, fatto parte del cast della premiata serie Fosse/Verdon e la vedremo presto in My Salinger Year accanto a Sigourney Weaver.
Due protagonisti lanciatissimi, dunque: vi affascina la possibilità di poter vedere Margaret Qualley e Robert Pattinson insieme sul grande schermo?
news
news
news
6 commenti
Claudio Bertelle
11 mesi fa
Rispondi
Segnala
Gabriele Rovello
11 mesi fa
Rispondi
Segnala
Alessandro Pautasso
11 mesi fa
Rispondi
Segnala
Mattia Pellegrino
11 mesi fa
Rispondi
Segnala
Francesco
11 mesi fa
Rispondi
Segnala
Alessandro La Rocca
11 mesi fa
Rispondi
Segnala