close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Kevin Feige al lavoro su un nuovo film di Star Wars per Disney

Kevin Feige sembrava troppo occupato per Spider-Man ma non sembra esserlo per Star Wars e curerà la produzione di un nuovo film 

Hollywood Reporter ci fa sapere che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sarebbe stato messo a capo dello sviluppo di un nuovo film di Star Wars. 

 

Dopo la conclusione della Skywalker Saga, che giungerà al suo capitolo finale questo dicembre con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Disney ha in serbo per il franchise una nuova wave di contenuti e linee narrative e il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy verrà supportata da Kevin Feige per disegnare il nuovo progetto. 

 

"Siamo eccitati per il progetto sul quale Kathy e Lucasfilm stanno lavorando e che non riguarda solo Star Wars ma anche Indiana Jones, toccando parti della compagnia come Children of Blood and Bone di Emma Watts e Fox," ha dichiarato Alan Horn, a capo dell'ufficio creativo di Walt Disney Studios

 

"Con la conclusione della Skywalker Saga, Kathy sta perseguendo lo sviluppo di una nuova era dello storytelling di Star Wars e sapendo quanto Kevin ne sia fan accanito, ha avuto perfettamente senso per questi due straordinari produttori lavorare insieme ad un film di Star Wars."

 

Insomma, dopo aver reso grande la Marvel al cinema, Feige sembra pronto a disegnare un nuovo progetto riguardo un altro importante e potente brand Disney e parte della cultura pop. 
Ora la domanda rimane su quale linea prenderanno le varie trilogie annunciate e se rimarranno sugli stessi binari pensati dai loro autori, considerando che si parla di Rian Johnson e dei tanto amati odiati David Benioff und D.B. Weiss, autori di quel Trono di Spade tanto cult ma che li ha visti scricchiolare proprio nel momento culmine del loro percorso, in una prova funanbolica senza rete nella quale, secondo molti, hanno fallito. 

 

Come lo vedete Kevin Feige in uno Star Wars cinematic universe?

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



3 commenti

Marco Natale

4 anni fa

Awe Kylo Ren è un personaggio interessantissimo se lo analizzi

Rispondi

Segnala

Marco Natale

4 anni fa

Stai parlando con una che ha fatto si che Chi Ha Incastrato Roger Rabbit, che la Disney voleva sospendere, sia realtà o Ritorno Al Futuro, Schindler's List, tutta la filmografia di Spielberg da ET in poi, Il Sesto Senso e ha prodotto altri filmoni. Mica è una qualunque che ha prodotto robette. Poi ha reso Star Wars VIII il film che ha incassato di più in America, ricominciando il fenomeno e facendo un sacco di soldi senza fare speciali di Natale o film e cartoni sugli Ewok, mica una roba che farebbe chiunque. Con questa accoppiata con Feige ora chissà cosa uscirà fuori e quanto guadagneranno

Rispondi

Segnala

Ginger

4 anni fa

Credo che il futuro di Star Wars freghi proprio perché di Star Wars, a prescindere da tutto. Anche io non amo particolarmente alcuni dei nuovi personaggi ma aspetto di capire cosa ne verrà fuori.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni