close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Proteste a Taranto contro Michael Bay

Alcuni commercianti hanno bloccato una delle vie delle riprese

Michael Bay e la troupe di Six Underground, film prodotto da Netflix, la Platinum Dunes dello stesso Bay e Skydance Media per la modica cifra di 150 milioni di dollari, stanno girando l'Italia per le riprese: dopo Firenze e Siena adesso è la volta di Taranto

 

 

Ma non tutti sono entusiasti di avere Hollywood sotto casa: alcuni commercianti tarantini hanno rovesciato dei cassonetti della spazzatura per ingombrare una delle vie dove avrebbero dovuto tenersi le riprese del film, in zona Taranto Vecchia tra via Cariati e corso Garibaldi.  

 

 

 

Sono intervenute in fretta le forze dell'ordine e dopo un paio d'ore l'allarme è rientrato. 

Secondo i commercianti della zona, la via chiusa per consentire le riprese del film avrebbe danneggiato gli affari, impedendo alle persone di recarsi nei negozi. 

 

 

"Avevano bloccato l'accesso chiedendo soldi alla produzione: sono rimasta interdetta quando siamo stati avvisati"

Così ha commentato la vicesindaco Valentina Tilgher, che ha poi proseguito: 

 

"Secondo questi cinque o sei commercianti a causa della chiusura al traffico veicolare avrebbero perso introiti, quando non è nemmeno così: ci sono altri commercianti tarantini che dicono il contrario.

Siamo immediatamente intervenuti sul posto, insieme con i carabinieri, la polizia di stato e la nostra polizia municipale. Poco dopo la situazione si è risolta: la linea del Comune è che non è possibile che cinque o sei persone alla ricerca di un interesse personale rovinino l'immagine della città, perché Taranto non è questa. Stiamo verificando le azioni da intraprendere.

 

Ci saranno: non resteremo a guardare. Senza contare che alcuni esercizi commerciali questa mattina sono stati costretti alla chiusura per non essere associati ai rivoltosi".

 

 

 

 

La trama del film con protagonisti Ryan Reynolds (Deadpool) e Mélanie Laurent (la Shosanna di Bastardi senza Gloria) è ancora top secret, così come la data di distribuzione... che però dovrebbe riguardare solo la piattaforma Netflix senza uscire in sala. 

 

Ma ora che ci penso mi viene un dubbio: vuoi vedere che i commercianti di Taranto non protestavano contro il film ma direttamente contro Michael Bay per quella vecchia storia del topless di Scarlett Johansson?!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

articoli

Lascia un commento



14 commenti

BubbleGyal

5 anni fa

Grazie ☺

Rispondi

Segnala

https://www.instagram.com/p/BkAyIpGFvkH/

Rispondi

Segnala

Valeria Olindo

5 anni fa

Sono perfettamente d'accordo con te; spero davvero che non si generalizzi. Il problema è che per un "imbecille" che compie un atto del genere ce ne sono altri 10 che apprezzano quella che sta succedendo a Taranto e capiscono l'importanza che può avere un'occasione simile.

Rispondi

Segnala

Jambo

5 anni fa

Esatto ahahahha

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

La Marvel non toglie. Semmai ringiovanisce digitalmente.

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

Non penso che gente che rovescia rifiuti nella strada che volevano sgomberare possa minimamente concepire un ragionamento del genere.

Rispondi

Segnala

Rossella D'Introno

5 anni fa

Ahahahaha 😂🙈

Rispondi

Segnala

Dale Cooper

5 anni fa

Ahahahaha mio dioo😂

Rispondi

Segnala

Angelo Di Domenico

5 anni fa

Ahahahahahagaga

Rispondi

Segnala

Simone Antonino

5 anni fa

"Mi piace" 😝

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni