close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Haunting of Hill House: lo show su Netflix è "la prima grande serie tv horror"

Arrivano giudizi della critica entusiastici per The Haunting of Hill House, la serie Horror in arrivo il 12 ottobre su Netflix!  

La nuova serie TV horror The Haunting of Hill House, prodotta da Paramount e dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg e distribuita su Netflix dal 12 ottobre, sarà composta da dieci episodi ed ha già ottenuto giudizi molto positivi da parte della critica.

La serie, tratta dal romanzo di Shirley Jackson "L'incubo di Hill House", racconta la storia di un gruppo di fratelli che ha trascorso l'infanzia all'interno della casa infestata più famosa del paese. I protagonisti ormai adulti si ritrovano in un momento tragico delle loro vite e devono affrontare i fantasmi del propropio passato.

 

 

Tra tutti i giudizi dei critici quello che spicca di più è sicuramente questo:

 

"Primo grande show horror televisivo, meglio di Black Mirror o American Horror Story. Non è per i deboli di cuore, ma è fottutamente fantastico".

 

Il creatore geniale di questa serie TV è Mike Flanagan, famoso per pellicole come Ouija - L'origine del male e Il gioco di Gerald, ed è stata prodotta da Amblin TV e Paramount Television per Netflix.

 

Fanno parte del cast: Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Victoria Pedretti, accanto a Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



4 commenti

Alessandro Vacca

5 anni fa

Più che horror mi sono sembrati degli episodi thriller distopici con una realtà molto vicina alla nostra e forse questo può far paura ok. Ma non mi sembra che la serie si ponga come horror, poi magari sono io che da non appassionato di film horror vedo il paragone un po' forzato.

Rispondi

Segnala

James Flint

5 anni fa

Come consigliato anche sopra, recupera oculus. Se puoi

Rispondi

Segnala

James Flint

5 anni fa

Beh se consideri che la prime tre stagioni di black mirror ci raccontano un futuro praticamente prossimo... Si, molto horror. Niente jumpscare, niente splatter. Just the fucking life

Rispondi

Segnala

James Flint

5 anni fa

D accordissimo! Oculus è una gemma

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni