#news
È stato pubblicato il trailer di Emancipation, il film con protagonista Will Smith diretto da Antoine Fuqua (Training Day).
L'ambizioso progetto, scritto da William N. Collage e ispirato a una storia vera, arriverà nei cinema statunitensi il 2 dicembre per poi sbarcare su AppleTV a partire dal 9 dello stesso mese.
Oltre alla star di Alì e Men in Black nel cast sono presenti anche Ben Foster (Hell or High Water), Charmaine Bingwa (Black Box), Mustafa Shakir (The Deuce - La via del porno), Grant Harvey (DAHMER), Steven Ogg (Westworld) e David Denman (Omicidio a Easttown).
[Il trailer di Emancipation, film di Antoine Fuqua con Will Smith]
Emancipation racconterà la storia di uno schiavo (Smith) che durante la Guerra Civile Americana intraprese un lungo e pericoloso viaggio per ricongiungersi alla sua famiglia.
Il film è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Overbrook Entertainment, Westbrook Studios, McFarland Entertainment, Escape Artists e Apple Studios, che si occuperà anche della distribuzione nelle sale.
Questo trailer mette definitivamente fine all'incertezza che regnava da mesi intorno al progetto a causa dell'ormai celebre schiaffo dato da Smith a Chris Rock ai Premi Oscar 2022, evento durante il quale la star venne premiata come Migliore Attore Protagonista per la sua interpretazione in Una famiglia vincente - King Richard.
Cosa ne pensate di Emancipation, il nuovo film di Will Smith?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!