#news
È stato pubblicato il trailer il Dead for a Dollar, il western di Walter Hill con protagonisti Christoph Waltz e Willem Dafoe.
Il nuovo film del regista de I guerrieri della notte, autore anche della sceneggiatura insieme a Matt Harris, verrà presentato in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia.
Nel cast sono presenti anche Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel), Hamish Linklater (Midnight Mass), Warren Burke (Bigger), Brandon Scott (Tredici) e Benjamin Bratt (Demolition Man).
[Il trailer di Dead for a Dollar, western di Water Hill con Christoph Waltz]
Dead for a Dollar è ambientato nel 1897 e racconta la storia di un cacciatore di taglie (Waltz) alla ricerca di Rachel Price (Brosnahan), la moglie di un ricco uomo d'affari: quello che però sembrava un rapimento si rivelerà in realtà una fuga volontaria da un marito violento.
Lungo il suo viaggio il protagonista dovrà anche vedersela con la sua nemesi Joe Cribbens (Dafoe), un fuorilegge finito in prigione a causa sua e adesso alla ricerca di vendetta.
Christoph Waltz torna quindi a vestire i panni di un cacciatore di taglie nel Selvaggio West dopo Django Unchained di Quentin Tarantino; gli ultimi lavori dell'attore sono stati The French Dispatch di Wes Anderson e No Time to Die di Cary Joji Fukunaga.
Tra i progetti futuri di Willem Dafoe vanno segnalati Gonzo Girl di Patricia Arquette, Finalmente l'alba di Saverio Costanzo e Poor Things, il prossimo film del regista greco Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Mark Ruffalo.
Cosa ne pensate della trama e del cast di Dead for a Dollar, il nuovo film di Christoph Waltz?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.