#news
È stato pubblicato il trailer di The Greatest Beer Run Ever, il nuovo film Apple di Peter Farrelly (Green Book) ispirato a una incredibile storia vera.
Zac Efron (Ted Bundy - Fascino criminale) interpreta John "Chickie" Donohue che in piena Guerra del Vietnam decise di raggiungere il campo di battaglia per trovare i suoi amici e portare loro delle birre come segno di affetto e supporto.
Nel cast sono presenti anche Russell Crowe (Thor: Love and Thunder), Bill Murray (The French Dispatch), Kyle Allen (West Side Story), Jake Picking (Top Gun: Maverick) e Will Ropp (Tornare a vincere).
[Il trailer di The Greatest Beer Run Ever, film diretto da Peter Farrelly]
La sceneggiatura di Peter Farrelly, Brian Currie e Pete Jones si basa sull'omonimo romanzo autobiografico scritto da John Donohue insieme all'autrice Joanna Molloy.
The Greatest Beer Run Ever è stato prodotto da Skydance Media e sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 30 settembre, lo stesso giorno in cui il film verrà distribuito anche in un numero limitato di sale statunitensi.
Questo sarà il terzo lungometraggio di Zac Efron uscito nel 2022 dopo il survival movie Gold e l'horror Firestarter, remake di Fenomeni paranormali incontrollabili del 1984 (ispirato a un libro di Stephen King).
Dopo aver diretto diverse commedie campioni d'incassi insieme al fratello Bobby - tra cui Scemo & più Scemo e Tutti pazzi per Mary - Peter Farrelly ha conquistato due statuette per il Miglior Film e Miglior Sceneggiatura Originale ai Premi Oscar 2019 grazie a Green Book, la sua prima prova in solitaria dietro la macchina da presa.
Cosa ne pensate del cast e dell'incredibile storia vera di The Greatest Beer Run Ever?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.