#news
Ralph Fiennes è uno chef rinomato nel teaser trailer di The Menu, una black comedy con sfumature horror diretta da Mark Mylod.
La storia, scritta da Seth Reiss e Will Tracy, è incentrata su una cena esclusiva organizzata su una piccola isola dal tanto leggendario quanto sinistro chef Slowik: nel corso della serata i vari ospiti verranno sottoposti a un trattamento molto speciale.
Nel cast sono presenti anche Anya Taylor-Joy (Ultima notte a Soho), Nicholas Hoult (La favorita), Hong Chau (Downsizing) e John Leguizamo (Carlito's Way).
[Il trailer di The Menu con Ralph Fiennes e Anya Taylor-Joy]
Mylod è un regista specializzato nel piccolo schermo con alle spalle svariati episodi di serie TV del calibro di Game of Thrones, Shameless e Succession, quest'ultima sviluppata anche grazie al contributo del collega Adam McKay che ha prodotto The Menu insieme a Betsy Koch.
L'ultimo lavoro di Ralph Fiennes è The King's Man - Le origini di Matthew Vaughn mentre in estate tornerà nuovamente in sala con The Forgiven di John Michael McDonagh; attualmente è impegnato nelle riprese di The Wonderful Story of Henry Sugar, film diretto da Wes Anderson con il quale aveva già lavorato in The Grand Budapest Hotel.
Anya Taylor-Joy si trova invece sul set di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road dedicato al personaggio interpretato nel 2015 da Charlize Theron. Dopo essere stata diretta da Robert Eggers in The Northman la rivedremo sul grande schermo a novembre in Amsterdam, lungometraggio firmato David O. Russell con un super cast capitanato dal terzetto formato da Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.
Che ne pensate di questo primo assaggio di The Menu?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.