close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One: il teaser trailer

Paramount Pictures ha diffuso in rete il teaser trailer di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, il nuovo capitolo del franchise ispirato alla serie TV andata in onda tra gli anni '60 e '70.

 

L'uscita è fissata per il 14 luglio 2023, mentre la seconda parte - l'ottavo film della saga di Mission: Impossible con Tom Cruise come protagonista - sbarcherà nelle sale nell'estate del 2024.

 

[Il teaser trailer di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One]

 

 

Scritto e diretto ancora una volta da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One vedrà i ritorni di Ving Rhames (Pulp Fiction), Simon Pegg (L'alba dei morti dementi), Rebecca Ferguson (Dune), Vanessa Kirby (Pieces of a Woman) e Henry Czerny, con quest'ultimo che non compare dal primo lungometraggio della serie uscito nel 1996.

 

Tra i principali nuovi ingressi ci sono invece quelli di Hayley Atwell (Captain America - Il primo Vendicatore), Esai Morales (Le regole del delitto perfetto), Pom Klementieff (Diamanti grezzi), Rob Delaney (La furia di un uomo), Mark Gatiss (The Father) e Cary Elwes (Dracula di Bram Stoker).

 

Dead Reckoning Part One e Two erano previsti inizialmente per il 23 luglio del 2021 e per il 5 agosto di quest'anno, con riprese partite in Italia nel febbraio del 2020 ma interrotte subito dopo a causa dell'inizio della pandemia portando così a posticipare la data d'uscita di entrambi i film.

 

Nei giorni scorsi Tom Cruise ha partecipato al Festival di Cannes per presentare il suo ultimo lavoro, ovvero Top Gun: Maverick: l'atteso sequel delle storico action movie di Tony Scott uscito nel 1986.

 

Cosa ne pensate del primo assaggio del nuovo capitolo della saga di Mission: Impossible?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni