#news
È uscito il secondo e attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, film Sony appartenente al Marvel Cinematic Universe in arrivo nei nostri cinema a partire dal 15 dicembre.
Il terzo capitolo della trilogia su Spider-Man con protagonista Tom Holland è sicuramente uno dei cinecomic più attesi e chiacchierati degli ultimi anni, anche grazie all’inserimento all’interno della trama del film di alcuni personaggi appartenenti a universi paralleli al MCU.
[Il trailer internazionale di Spider-Man: No Way Home]
Il primo trailer uscito il 24 agosto ha fatto registrare il record di visualizzazioni globali in una giornata sui vari canali in cui è stato rilasciato, ben 355, 5 milioni contro le 289 di Avengers: Endgame.
Tutto ciò è dovuto sia alle varie speculazioni che da mesi escono su questo film sia per l'apparizione di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus, villain di Spider-Man 2 di Sam Raimi, che appariva sul finale del primo trailer e ha mandato i fan in visibilio.
Per questo motivo il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home è stato mostrato anche in un evento esclusivo a Los Angeles al cinema Regal Sherman Oaks, con la promessa di rivelare “grandi sorprese", che a giudicare dalle nuove immagini sono state pienamente soddisfatte.
[Il trailer italiano di Spider-Man: No Way Home]
Gli eventi di Spider-Man: No Way Home si svolgeranno dunque subito dopo quelli del precedente capitolo, con il povero Peter Parker che si trova a gestire una situazione complicata per colpa del personaggio di Mysterio.
Non ci resta dunque che aspettare l’uscita del film, per un evento che promette di demolire i numeri del box office di quest’anno.
Che ne dite di questo trailer di Spider-Man: No Way Home?
Le vostre aspettative sono state ripagate?
Possibile spoiler dopo il tweet!
Em 1 mês começaremos a receber visitas... de todos os universos. Assista agora ao novo trailer oficial de #HomemAranhaSemVoltaParaCasa, que estreia em 16 de dezembro exclusivamente nos cinemas. Pré-venda disponível a partir de 29 de novembro! pic.twitter.com/Z0SqV7bhrQ
— Sony Pictures Brasil (@SonyPicturesBr) November 17, 2021
Nel caso voleste sapere a tutti i costi se ci saranno le vociferate presenze di Tobey Maguire ed Andrew Garfield - i precedenti Spider-Men sotto la regia di Sam Raimi e Marc Webb - forse dovreste guardare attentamente il trailer in versione brasiliana che trovate qui sopra, pubblicato dall'account ufficiale di Sony Brazil.
Ci sono alcuni fotogrammi in più rispetto alla versione internazionale e italiana: al minuto 00:54 Lizard viene colpito da qualcuno, ma apparentemente davanti a lui non c'è nessuno!
Ovviamente sono già partite le speculazioni in tempo zero sulla presenza delle altre versioni di Spider-Man, provenienti dagli altri universi, opportunamente cancellate dal trailer.
Sarà davvero così?
Noi di CineFacts.it in questi mesi non abbiamo mai fatto speculazioni sui vari leak di Spider-Man: No Way Home, perché crediamo in un altro tipo di informazione!
Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?