close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tiger King 2: il trailer della folle docu-serie Netflix

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer di Tiger King 2, nuova stagione della docu-serie con protagonista l’allevatore di grandi felini Joe Exotic.

Nel 2020 la serie TV ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo, complici anche le settimane di isolamento dovute alla pandemia.

 

Un successo talmente trasversale, quello ottenuto dalla produzione, da aver messo in moto diversi "sotto-progetti" collegati alla serie Netflix.

 Tiger King 2

“When you think you’ve seen it all, you haven’t seen it all”

(Quando pensi di aver visto tutto, non hai visto tutto)

 

 

[Il trailer di Tiger King 2]

 Tiger King 2

 

L'inizio del trailer, sulle note di "Maybe this time" di Liza Minnelli, anticipa un ventaglio vivace di immagini: esplosioni, sfilate, rivelazioni e assurdi retroscena.

 Tiger King 2

La prima stagione di Tiger King si era fermata con Joe in prigione, accusato di aver commissionato l'omicidio, mai realizzato, dell'attivista e animalista Carole Baskin.

 

Nella seconda stagione Joe dovrà appellarsi alla sua innocenza, dimostrando di star scontando una pena fondata su bugie, mentre le persone coinvolte nel suo impero continuano ad arricchirsi alle sue spalle, portando avanti uno dei business più mostruosi e insulsi della Storia dell'Umanità: lo sfruttamento di migliaia di tigri in cattività.

 

 

[Carole ("that bitc...", no dai, non si dice) Baskinl'acerrima nemica di Joe Exotic, in un frame della prima stagione di Tiger King]

 

 

Ma la serie affronterà anche nuove indagini sulla stessa Baskin, rispetto alle accuse a lei mosse relative alla scomparsa del marito.

 

Torneranno anche vecchi nemici-amici tra cui Jeff Lowe, Tim Stark, Allan Glover e James Garretson.

 

Tra caos, omicidi e follia, Tiger King 2 dovrà confrontarsi con le aspettative di un pubblico di veri affezionati. Sempre diretta da Rebecca Chaiklin e Eric Goode, debutterà su Netflix il 17 novembre.

 

Siete curiosi di sapere cosa succederà in questa stagione allo stravagante Joe Exotic?

 

Become a Patron!

 

Ci hai mai visto pubblicare gossip sui cani di Lady Gaga o news che suscitano indignazione apposta per strapparti un click? No, e non lo faremo mai perché non fa parte di noi. E perché preferiamo le tigri di Joe Exotic.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni