close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Breaking Bad: nel film anche Bryan Cranston e Krysten Ritter

La lista degli attori rivela un particolare molto interessante

Breaking Bad è universalmente ritenuta una delle serie più apprezzate e riuscite della storia del piccolo schermo.

 

Ecco perché quando uscì la notizia di un film legato alla serie esplosero reazioni entusiaste in tutto il mondo, amplificate dalla notiza di poche ore dopo che confermava la presenza di Aaron Paul (Jesse Pinkman) e del fatto che il film avrebbe principalmente parlato di lui e che avrebbe raccontato cosa gli succede dopo il finale di Breaking Bad.

 

 



Su Greenbrier - questo ad oggi il nome del progetto - le notizie si sono poi affievolite e, a parte un Bryan Cranston che reagiva alla cosa dicendo che nel caso sarebbe stato disponibile, non si è più saputo niente in merito. 
Fino a poco fa. 

 

Revenge of the Fans ha scovato la lista degli attori coinvolti nel film e pare proprio che rivedremo praticamente tutti!

I nomi che compaiono sono quelli di Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed), Tess Harper (Mrs. Pinkman) e Kevin Rankin (Kenny).


Ma non solo: sono presenti anche Krysten Ritter (Jane Margolis) e... Bryan 'Mr. White' Cranston!

 

 



Quindi la storia in qualche modo racconterà parecchi flashback, dato che sappiamo per certo che fine abbiano fatto i due negli eventi narrati in Breaking Bad
Non si sa assolutamente nulla in merito alla trama, ma dai nomi coinvolti possiamo solo pensare che le cose andranno così. 

 

Un'altra cosa che potrebbe aiutarci è Bryan Cranston stesso.

L'attore sta promuovendo in questo periodo The Upside, il remake americano del francese Quasi Amici, e il suo look non è quello di Heisenberg, ma quello di Walter White. 
Niente testa rasata, quindi. 


Speculandoci un po' sopra si potrebbero pensare quindi tre cose: o che i flashback di Greenbrier saranno relativi al primo periodo in cui Jesse e Walter si sono conosciuti, o che saranno addirittura precedenti o che semplicemente... Cranston deve ancora iniziare a girare le scene del film. 

 

 



La terza sembra alla fine la più plausibile, dato che Breaking Bad è iniziata nel 2008 e, per quanto Bryan Cranston sia in ottima forma, fingere che 12 anni non siano passati sarebbe un po' difficile. 

 

Ma ehi, esiste il trucco e ormai in molti film vediamo gli attori ringiovaniti grazie a make up e CGI, quindi... chi può dirlo? 

Le notizie di produzione parlavano di un wrap previsto a febbraio 2019, quindi i tempi sarebbero rispettati. 

Di certo c'è che il film, in mano ovviamente al creatore della serie Vince Gilligan, ci regalerà presto altre succulente informazioni e che molto probabilmente sarà uno dei titoli di punta della stagione. 

Noi già adesso non aspettiamo altro che saperne di più, voi? 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

top8

cinefact

news

Lascia un commento



3 commenti

Joe Hallenbeck

5 anni fa

Sarebbe una cosa saggia. 👍

Rispondi

Segnala

Leonardo Innocenti

5 anni fa

Come teoria è interessante però la presenza di Krysten Ritter mi fa pensare più a flashback, oppure a possibili visioni/allucinazioni di Jesse dopo i traumi subiti del lavoro forzato. Vedremo.

Rispondi

Segnala

OldBoy

5 anni fa

Non ce l'ho fatta e ho dovuto leggere, ahahahah
Ma per fortuna è solo un ipotesi di spoiler 😂

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni