close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

No Time to Die e The Last Night in Soho: ennesimo rinvio

Il 2021 sembra proseguire sulla falsariga del 2020: l'uscita di No Time to Die e Last Night in Soho è stata nuovamente posticipata.

 

Purtroppo l’emergenza dettata dalla pandemia dovuta allla COVID-19 non sembra diminuire, con la triste conseguenza della proroga della chiusura dei cinema. 

 

In Italia le sale cinematografiche continuano a rimanere chiuse - così come nel resto del mondo - e sebbene in alcuni stati i cinema hanno tentato una riapertura gli incassi sono sempre deboli.

 

Per evitare un crollo nei guadagni la data d’uscita dell’ultimo capitolo della saga di James Bond con Daniel Craig protagonista è stata rimandata all’8 ottobre 2021.

 

Una scelta dolorosa che va ad aggiungersi al primo rinvio del film diretto da Cary Joji Fukunaga: la distribuzione di No Time to Die era inizialmente prevista per il novembre 2020, per poi slittare ad aprile 2021 fino ad arrivare alla nuova data di ottobre.  

 

[Trailer ufficiale di No Time to Die]

 

 

A seguire la strada di 007 No Time to Die c’è anche Last Night in Soho, l’ultimo e attesissimo film diretto da Edgar Wright

 

Last Night in Soho sarebbe dovuto uscire il 23 aprile 2021, ma attraverso un post su Instagram il regista ha dichiarato:

“Il mio nuovo film uscirà tardi quest’anno.

So che questo può deludervi, ma la mia speranza è che voi possiate avere un’esperienza come l’ho pensata: al buio, su un grande schermo e con il pubblico.

Ci vediamo al cinema… 22/10/2021.”  

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @edgarwright

 

 

Un nuovo rinvio che però conferma la politica di Universal e MGM di voler far uscire a tutti i costi i propri film al cinema senza vendere la distribuzione su qualche piattaforma streaming.  

 

Una scelta coraggiosa che però non può che far contenti gli amanti della sala.

 

Non ci resta quindi che aspettare pazientemente l’arrivo di ottobre per due dei film più attesi del 2021.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Arkantos

10 mesi fa

Il mio progetto Bond avrà un finale, ma non è questo il giorno! 😂

Al di là dell'ironia, comprendo il rinvio dei due film, sperando che in quel periodo buona parte della gente sia già vaccinata.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni