close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Don't Look Up: le prime foto di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Don't Look Up è il nuovo film di Adam McKay per Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio protagonisti: le riprese sono iniziate e circolano già le prime foto dal set. 

 

McKay ha scritto la sceneggiatura di Don't Look Up basandola su due scienziati non troppo in gamba che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra nel giro di sei mesi, fanno un tour mediatico per cercare di mettere in guardia il mondo, ma trovano incredulità e rifiuto da parte di chi li ascolta. 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Dicaprio (@leodicaprio3442)

 

 

I due scienziati protagonisti saranno Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, ma l'intero cast di Don't Look Up è incredibile: Meryl Streep, Jonah Hill, Himesh Patel, Cate Blanchett e Rob Morgan avranno dei ruoli di primo piano e tra gli altri si parla anche delle apparizioni di Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry.

 

"Sono davvero eccitato di poter fare questo film con Jennifer Lawrence," dichiarò McKay. 

"Lei è quello che la gente del XVII secolo usavano chiamare un 'talento alla dinamite'.

 

Il fatto che Netflix veda il film come una commedia di portata internazionale alza l'asticella per me e per il mio team in una prospettiva eccitante e stimolante." 

 

Guarda la gallery qui sotto!


 

 

 

 

Le riprese di Don't Look Up erano previste per aprile, ma come ormai sappiamo la pandemia di COVID-19 ha fatto slittare il tutto. 

 

"Adam ha sempre dimostrato un ritmo perfetto nel creare film intelligenti, irriverenti e di grande rilevanza capaci di descrivere la nostra cultura," ha detto il direttore della sezione film di Netflix, Scott Stuber.

"Anche qualora dovesse predire la prematura scomparsa del nostro pianeta, ci teniamo ad aggiungere questo film al nostro catalogo prima che tutto giunga alla fine."

 

Che ne pensate di questi primi scatti di Leo e J Law nei panni degli scienziati? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento

Pentothal

5 mesi fa

Beh non ci resta che aspettare, senz’altro è uno di quei film più attesi, con un cast del genere e una trama così interessante l’asticella delle aspettative si alza. Ma sono sicuro che il caro McKay ci ricompenserà senza dubbi. ✌🏻

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni