close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Il Joker di Joaquin Phoenix: le prime foto!

Il regista del film sulle origini del Joker, Todd Phillips, ha pubblicato su instagram la prima foto di Joaquin Phoenix dal set. 
Il personaggio si chiama Arthur Fleck, ed è colui che diventerà il più acerrimo nemico di Batman

Non solo: è stato diffuso anche un video che riprende Phoenix durante un ciak sul set ad Harlem, New York: lo si vede uscire da una porta arrabbiato e camminare in un vicolo, rincorso ed apostrofato da un clown... 
Dopo una prima discussione tra i due Phoenix fa per andarsene, ma poi si gira a parlargli e ad un tratto gli toglie il caratteristico naso rosso e lo butta via, per poi ridere e andarsene. 

 

I più attenti avranno notato la grossa scritta sul muro che recita Amusement Mile: uno dei distretti di Gotham in Batman: Arkham City... 

Il sito Just Jared ha diffuso anche delle foto scattate durante la scena, dove possiamo apprezzare meglio l'outfit di Arthur Fleck/Joaquin Phoenix 

[in fondo all'articolo]

Il film è scritto dal regista Todd Phillips e da Scott Silver (già sceneggiatore di 8 Mile e The Fighter), nel cast con Phoenix figurano Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron
La storia è stata presentata come "l'esplorazione di un uomo deluso dalla società, il brutale studio di un personaggio che diventa un monito". 

Per chi si stesse chiedendo che fine farà a questo punto Jared Leto: non c'è da preoccuparsi, perché il Joker di Leto appartiene ad un altro universo cinematografico, distinto da quello raccontato in questo film. 

Se la cosa vi sembra ingarbugliata... avete ragione.  

L'uscita del film è prevista per il 4 ottobre 2019, non resta che pazientare ancora un po' per vedere come e cosa la DC ha scelto di raccontare a proposito delle origini di uno dei suoi villain più famosi in assoluto.


[clicca la prima foto per vedere tutta la gallery!]

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



355 commenti

Nicolò Massobrio

11 mesi fa

Sono fiducioso per il film! Phoenix è un grande attore, versatile e si immedesima perfettamente in quello che interpreta... speriamo di avere l'occasione di vedere un nuovo grande Joker!

Rispondi

Segnala

Salvatore Fusco

1 anno fa

Spero 3 cose:
1. Che non diano un nome al personaggio;
2. Che non se ne parli troppo, che fa male;
3. Che rimanga il concerto di "una giornata storta" che c'è in The Killing Joke, nel modo più intimo e personale possibile.

J è un personaggio difficile, che si può creare mentre lo si interpreta, vista la sua natura. Ma questo è un film sulle origini, la cosa è diversa

Rispondi

Segnala

Carlo Giuliano

1 anno fa

Non sono un amante dei film sui supereroi, o meglio non lo sono per quanto riguarda la DC: Suicide Squad mi ha fatto veramente cacare. Detto questo amo Phoenix e sono curioso di vedere che tirerà fuori, vincere con l'interpretazione di Joker dopo Nicholson e Ledger è una prova difficile. Non sapevo di De Niro nel cast, che è un motivo in più per vederlo.

Rispondi

Segnala

Danilo Canepa

1 anno fa

Phoenix sembra perfetto per la parte e il look altrettanto, spero solo che non facciano la copia carbone di Ledger che,per inciso, sarebbe comunque meglio della versione di Leto

Rispondi

Segnala

Arianna

1 anno fa

Mettendo dieci mani avanti: per me Phoenix è il più grande della sua generazione, e credo che potrebbe essere il miglior Joker di sempre. Per questo mi auguro che abbia sceneggiatura, regia e tutto quanto alla sua altezza...speriamo!

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

1 anno fa

HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE. HYPE.

Rispondi

Segnala

HAL9000

1 anno fa

lui sembra molto fico!

Rispondi

Segnala

Eleonora M

1 anno fa

Per quanto mi riguarda Phoenix è un cattivo perfetto! Ho grandi aspettative

Rispondi

Segnala

Saul Goodman

1 anno fa

Non riesco ad immaginare un joker migliore di quello di Ledger.Vedremo cosa uscirà fuori...

Rispondi

Segnala

Lu

1 anno fa

Curiosissima...

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni