close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Disney sospende tutte le produzioni cinematografiche, da The Last Duel a La Sirenetta

Disney ha annunciato che la produzione e pre-produzione di The Last DuelLa SirenettaShang-Chi and The Legend of the Ten RingsHome Alone (il nuovo Mamma, ho perso l'aereo), Nightmare AlleyPeter Pan & Wendy e Shrunk (il nuovo Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi) sono state fermate "per un breve periodo".

 

 

"Nonostante non vi siano casi confermati di Covid-19 tra i membri delle nostre produzioni, presa in considerazione la situazione attuale e cosa è meglio per i cast e le crew, abbiamo preso la decisione di mettere in pausa le produzioni di alcuni film per un breve periodo.
Continueremo a monitorare la situazione e riprenderemo il prima possibile."

 

 

[Le immagini rubate dal set di The Last Duel]


La Sirenetta avrebbe avviato le riprese a Londra nel corso della prossima settimana, e considerate le posizioni del governo britannico Disney deve pianificare con cura la sua prossima mossa riguardo lo sviluppo di questa produzione.


The Last Duel di Ridley Scott ha avviato le riprese in Irlanda da febbraio - i casting per le comparse sono già stati effettuati - ma alla luce dello stato di pandemia del Coronavirus e considerando le restrizioni relative agli spostamenti che sono entrate in vigore in tutta Europa, gli executive hanno ritenuto più sicuro per tutte le persone coinvolte rimandare le riprese a data da destinarsi.

 

Pre-Ordina ora DIsney+ . 59,99€ per un anno.

Offerta valida sino al 23 marzo 2020!

 

The Last Duel era stato preparato per arrivare nei cinema il 25 dicembre, coinvolgendo un ricco cast: Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck.


La sceneggiatura di Ben Affleck, Matt Damon e Nicole Holofcener e la regia di Ridley Scott rappresentavano una ghiotta occasione, ma è ovviamente impossibile non concordare con la decisione degli Studios. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni