close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

No Time to Die: l'uscita del film viene spostata a novembre

La notizia sta velocemente facendo il giro del web: MGM, Universal e Eon avrebbero deciso di spostare il rilascio nazionale e internazionale di No Time to Die a novembre 2020.

 

 

"MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi dopo una scrupolosa considerazione e valutazione del mercato globale, che la data di rilascio di No Time to Die verrà rimandata non prima di novembre 2020.


Il film verrà rilasciato in U.K. il 12 novembre 2020 e a seguire ci saranno le date internazionali, inclusa quella del lancio USA per il 25 novembre 2020,"
questa la dichiarazione ufficiale fornita dagli studios a Deadline.

La decisione è stata maturata in considerazione dei recenti avvenimenti legati al Coronavirus che per ragioni di sicurezza hanno già annullato, con un importante danno economico, la premiere di No Time to Die e il realtivo tour promozionale asiatico, un mercato molto importante e ampio per Hollywood tanto quanto per ogni altra grossa major.

 

 



Una scelta che sicuramente è stata molto dura da prendere, considerando quanto complesso ed economicamente impattante possa essere il processo dietro la revisione dell'intera promozione del film, tenendo anche presente che molti cinema in UK e Irlanda avevano già aperto le prevendite degli spettacoli previsti ad aprile.

Insomma, il Coronavirus e la crescente preoccupazione che sta sollevando sul suolo europeo tanto quanto negli USA, sta iniziando a creare un impatto economico e sociale piuttosto importante, portando anche le grosse major a ripensare ogni strategia di distribuzione al fine di evitare grosse perdite economiche che potrebbero danneggiare l'industria, che sicuramente subirà comunque qualche ripercussione.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Tati23

9 mesi fa

Un po' me lo aspettavo😞

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni