close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Christian Bale in trattative per un ruolo in Thor: Love and Thunder

Il reporter di Collider Jeff Sneider avrebbe riportato una contrattazione in corso tra Marvel e Christian Bale per far entrare l'attore nel prossimo Thor: Love and Thunder, sancendo il ritorno dell'attore all'interno di un cinecomic.

 

 

Christian Bale, impegnato nella campagna promozionale per gli Oscar di Le Mans '66 - La grande sfida, non ha presenziato alla serata dei Golden Globe appena passata, pur aleggiando con la sua ingombrante presenza durante il discorso di ringraziamento di Joaquin Phoenix, ma è comunque impegnato su diversi fronti.


Uno di questi sarebbe il suo ritorno nel cinecomic, questa volta sponda Marvel, trattando per un ruolo non ben precisato nell'atteso Thor: Love and Thunder.

 

 

[Christian Bale impegnato nella promozione di Le Mans '66 - La grande sfida in occasione del TIFF]

 

 

Qualora fosse vero e qualora la trattativa andasse in porto, Christian Bale si unirebbe al cast del sequel diretto da Taika Waititi, già sotto i riflettori di critica e pubblico non solo per il lavoro fatto con Thor: Ragnarok ma anche per il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, destinata a raccogliere il martello del Dio del Tuono.

 

Christian Bale sarebbe quindi in procinto di abbandonare i toni crepuscolari del Batman nolaniano per entrare in quelli più pop art e sopra le righe di Waititi, affiancando Chris Hemsworth e Tessa Thompson in una storia che sembrerebbe destinata a riprendere gli eventi raccontati nell'arco narrativo scritto da Jason Aaron e nel quale Jane Foster diventava Thor, mentre è impegnata a combattere una personale battaglia con il cancro.

 

 

[Ricordate quando arrivò l'annuncio al Comic-Con?]

 

Cosa ne pensate di Christian Bale nel MCU?


Qual è, secondo voi, il ruolo che potrebbe interpretare?
Quale potrebbe essere la visione secondo Taika Waititi del futuro del franchise dedicato al Dio del Tuono?

 

In casa Marvel sono sicuramente in fermento per il quarto capitolo dedicato a Thor, soprattutto dopo gli ottimi incassi di Thor: Ragnarok a cancellare quella brutta esperienza chiamata Dark World.

 

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder è atteso nelle sale americane il 5 novembre 2021.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Francesco Alfi

8 mesi fa

Bale starebbe bene anche nel latte a colazione. Ben venga!

Rispondi

Segnala

Mike

8 mesi fa

spero davvero sia vero!! fantastico Bale! Ma perché presenza ingombrante nel discorso di Phoenix? 😂 era una battuta spero! 
Tra l'altro grandissimo Phoenix, ho capito dopo che si riferiva al ruolo contrapposto di Batman a Joker quando ha detto che si sentiva intimidito 😂

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni