close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Wonder Woman 1984: Warner rilascia il primo trailer

Gal Gadot ritorna a indossare l'armatura di Wonder Woman nel primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, sequel del fortunato cinecomic dedicato alla guerriera amazzone.

 

Gal Gadot non è però l'unica faccia nota e al suo fianco vediamo il ritorno di Chris Pine che, in uno scambio di ruoli, sembra essere l'estraneo in un mondo che si è spostato di molti anni rispetto al primo conflitto mondiale che lo aveva visto protagonista.


Il 1984, periodo della Guerra Fredda e pallino della recente nostalgia di massa, è quindi lo scenario di questo sequel, divenendo non solo mood e ambientazione ma anche parte integrante del titolo.

 

 

 

Al Comic-Con che si sta tenendo in Brasile, Gal Gadot ha dichiarato che Wonder Woman

"È alquanto sola, ha perso tutti i suoi amici nel corso degli anni e sta facendo quello che deve," quando gli eventi di Wonder Woman 1984 avranno inizio.

 

Warner Bros. non ha invece aggiunto molto riguardo il plot, rilasciando una breve descrizione che riporta quanto segue:

"Diana entrerà in conflitto con l'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda, scontrandosi con una formidabile antagonista chiamata Cheetah."

 

Quanto sappiamo di Cheetah è che sarà interpretata da Kristen Wiig, presente nel trailer ma non nelle vesti della villain.

 

Wonder Woman 1984 è atteso nelle sale americane il 5 giugno 2020 e vede nel cast Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Chris Pine.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Filman

7 mesi fa

Sembra una cretinata di film,  ma vabbè questo è scontato. Più che altro spero per loro che questa produzione non nasca da un' "operazione nostalgia", perché sarebbe ulteriormente ridicolo, considerando che questo trailer trasuda anni 80 più o meno quanto la trap italiana.

Rispondi

Segnala

Nuriell

7 mesi fa

Questo trailer fa a cazzotti con alcune dichiarazioni che avevano fatto all'inizio e che mi avevano molto hypato, vedremo che combineranno.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni