close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

A Christmas Carol: BBC rilascia il teaser dell'adattamento tv

BBC ha diffuso il trailer del suo A Christmas Carol, adattamento curato da Steven Knight diviso in tre appuntamenti televisivi e che punta a dare una ricostruzione fedele alle parole dello scrittore britannico Charles Dickens.

 

Canto di Natale di Charles Dickens è una di quelle opere universali che ha contribuito a creare un archetipo narrativo, donando un fondamento alla celebrazione delle festività natalizie.

 

Moralmente, socialmente e iconograficamente potente, Canto di Natale è stato rivisitato al cinema e in televisione innumerevoli volte ma mai è stato fatto con tanta ambizione.

 

[Il teasr di A Christmas Carol]

 

 

Nel cast di A Christmas Carol troviamo Guy Pearce nei panni di Ebenezer Scrooge; Andy Serkis in quelli di un, è proprio il caso di dire, spettrale Fantasma del Natale Passato; Stephen Graham come Jacob Marley; Charlotte Riley come Lottie; Joe Alwyn come Bob Cratchit; Vinette Robinson come Mary CratchitJason Flemyng come il Fantasma del Natale Futuro; Kayvan Novak come Ali Baba e Lenny Rush come Tim Cratchit.

 

Tom Hardy farà parte del cast, in un ruolo non ancora specificato, e ricopre il ruolo di produttore esecutivo, collaborando con Steven Knight e Ridley Scott in una produzione che si preannuncia spettacolare.

 

 

 

 

Considerando non solo i fattori messi in gioco ma la qualità generale delle produzioni BBC, siamo fiduciosi e curiosi riguardo il risultato finale e questo trailer, in un certo senso, conferma le nostre aspettative. 

 

La BBC non ha ancora annunciato la data di messa in onda di A Christmas Carol, ma ovviamente non saremo lontani, e noi non vediamo l'ora di sapere quando potremo sederci sul divano per gustare una delle storie di fantasmi più belle e accorate mai scritte.

 

E voi?
Quanto vi convince questo trailer e quali, secondo voi, le migliori trasposizioni di Canto di Natale?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

1 commento

Claudio Bertelle

27 giorni fa

Dopo 30 secondi ero già convinto !!!

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni