close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Sonic the Hedgehog: il trailer con il nuovo design è arrivato

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Sonic dopo aver cambiato il design del personaggio

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Sonic The Hedgehog, sfoggiando il re-design del personaggio che negli scorsi mesi era stato sbeffeggiato dal pubblico.

 

Il precedente trailer era stato un discreto disastro.


Il Sonic The Hedgehog proposto da Paramount Pictures non aveva suscitato alcun interesse nel pubblico e si era attirato molte attenzioni solo ed esclusivamente per via di un design criminale dell'iconico personaggio Sega, sollevando un vespaio di critiche da parte del pubblico.

 

 


 

Dopo aver ritardato l'uscita del film per re-immaginare l'incarnazione del personaggio sul grande schermo, Paramount Pictures ha rilasciato questo nuovo trailer che non solo è ben confezionato, ma presenta una versione di Sonic finalmente riconoscibile.

Nel trailer di Sonic The Hedgehog possiamo ritrovare alcuni riferimenti al mondo immaginato nei classici titoli dedicati al riccio blu di Sega e una verve molto più dinamica, che sicuramente si presta al personaggio.

 

[Finalmente il Sonic che volevamo!]
 

 

Sonic The Hedgehog, che vede Ben Schwartz prestare la voce al riccio, James Marsden nei panni di Tom WachowskiJim Carrey nei panni del malvagio Dr. Robotnik, è atteso al cinema negli USA per il febbraio 2020.

 

Siete convinti dal nuovo design e dal nuovo trailer?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



3 commenti

Jambo

4 anni fa

Per quanto riguarda proprio il re leone hanno proprio cercato di ricreare gli animali veri e non farli cartooneschi, e quindi così differenzia parecchio dall'originale.
In questo caso con Sonic essendo un personaggio astratto avrebbero potuto creare subito questo risultato finale.

Rispondi

Segnala

Mike

4 anni fa

ma non sono d'accordo nel doversi differenziare. Nella maggior parte dei live action (parlo solo di quelli in CGI come Il re leone) hanno sempre cercato di mantenersi fedeli all'originale. Potevano farlo da subito pure qui

Rispondi

Segnala

Jambo

4 anni fa

Il problema principale dei live action è il doversi differenziare dall'originale, ma senza esagerare. Se fosse stato con un interprete umano sarebbe stato quasi più accettabile il cambiamento, ma essendo in CGI potevano farlo fin da subito così.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni