close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Share The Love Con: la convention della serie Skam a Milano

In occasione di Share The Love, tanti protagonisti della web-serie cult norvegese e dei suoi fortunati remake si daranno appuntamento nel capoluogo lombardo per incontrare dal vivo i fan e interagire con loro nel corso di una sorprendente due giorni firmata Kinetic Vibe!

 

Per la prima edizione di Share The Love, la convention sul fenomeno Skam, gli ospiti confermati sono: Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Maxence Danet-Fauvel, Rocco Fasano, Robin Migné, Greta Ragusa, Pietro Turano, Lukas von Horbartchewsky e Nicholas Zerbini.

 

 

[Rocco Fasano, protagonista di Skam Italia]

 

L’evento organizzato da Kinetic Vibe, che si terrà a Milano dal 30 novembre all’1 dicembre al Radisson Blu Hotel in via Villapizzone 24, riunirà eccezionalmente alcuni degli interpreti più amati di Skam, Skam Italia, Skam France e Druck (la versione tedesca) per un appuntamento totalmente dedicato ai fan.

 

 

[Beatrice Bruschi, protagonista di Skam Italia]

 

Un evento che permetterà al pubblico di incontrare dal vivo i propri beniamini e di interagire con loro nel corso di avvincenti panel e momenti a stretto contatto con gli attori, riservati ad autografi, selfie, set fotografici professionali, meet&greet e tante altre sorprese.      

 

Una ventata di aria fresca per tutto il pubblico di skam-addicted che solo qualche mese fa si era dovuto confrontare con l’improvvisa notizia della sofferta cancellazione dell’attesissima quarta stagione di Skam Italia.

 

 

[Maxence Danet-Fauvel, protagonista di Skam France]

Fedelissimi e non della serie che ora potranno consolarsi, riabbracciando sul palcoscenico interattivo di Share The Love, Beatrice Bruschi (l’attrice che avrebbe dovuto essere la protagonista della quarta stagione di Skam Italia), Federico Cesari e Rocco Fasano (gli amatissimi interpreti della seconda stagione) Greta Ragusa, Pietro Turano e Nicholas Zerbini.     

 

Saranno inoltre protagonisti all'evento: Maxence Danet-Fauvel (uno dei volti più amati di Skam France), Robin Migné (altro apprezzato interprete di Skam France) e Lukas von Horbartchewsky (direttamente da Druck, ovvero Skam Germania).

 

 

[Federico Cesari, protagonista di Skam Italia]

 

Share The Love è ideato e organizzato da Kinetic Vibe, una vivace realtà che ha rivoluzionato la fan experience in Italia.

 

Sempre alla ricerca di nuovi modi per emozionare il pubblico, Kinetic Vibe è diventata presto, in maniera un po’ pioneristica, anche la prima realtà a occuparsi in modo professionale del fenomeno americano delle Con, in Italia.

 

Voi verrete alla Convention?


Noi di CineFacts.it saremo presenti e intervisteremo i protagonisti di Skam per voi! Veniteci a cercare!!!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni