close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Brews Brothers: la nuova serie Netflix sulla birra artigianale

Tra i tanti prodotti Netflix annunciati in questi giorni arriva anche l'ufficialità per Brews Brothers: una nuova serie comedy incentrata sul mondo della birra artigianale negli USA.

 

Brews Brothers racconterà di Wilhelm e Adam Rodman - interpretati da Alan Aisenberg (Orange is the New Black, Mozart in the Jungle) e Mike Castle (House Guest, Clipped) - fratelli produttori ed appassionati di birra che si scontreranno sia sul lavoro sia nella vita di tutti i giorni: un canovaccio classico per i prodotti comedy. 

 

I due si troveranno a gestire assieme un birrificio nonostante le moltissime differenze che li separano e che li obbligheranno a ricucire un rapporto.

 

Nel cast anche Carmen Flood e Marques Ray nelle parti di Sarah e Chuy.

 

 

 

 

La sinossi di Brews Brothers sul sito di Netflix recita così:

"Questi due fratelli molto distanti conoscono alla perfezione ogni dettaglio della produzione della birra, ma non sanno nulla di cosa significa essere una famiglia."

 

La serie sarà diretta dai fratelli Schaffer (Eurotrip, Seinfeld) e pur essendo ancora in produzione dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming nel 2020.

 

Da anni la birra e il movimento craft americano invadono il grande schermo con le loro bottiglie una diverse dall'altra e i loro stili sempre più variegati e particolari, essendo strettamente legati al mondo del cinema e della cultura indipendente a stelle e strisce, come testimonia Drinking Buddies (film del 2013 di Joe Swanberg)

 

Chissà se Brews Brothers, nonostante le premesse molto semplici, andrà ad aggiungersi alla lunga storia di rapporti tra cinema e birra.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento



3 commenti

Marco Natale

9 mesi fa

"Serie sulla birra artigianale". Mi ha già conquistato

Rispondi

Segnala

Giorgia Leonardi

9 mesi fa

Prima Willy il principe di Bel Air citato nel podcast, ora Brews Brothers palesemente preso dalla rubrica Cinema e birra. Cinefacts dovrebbe chiedere un compenso a Netflix per le idee che fornisce 😂

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

9 mesi fa

Dalla sinossi non sembra essere nelle mie corde. Magari un trailer mi farà cambiare idea.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni