close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Tenet: dopo Yesterday Himesh Patel entra nel cast del film di Nolan

Una fonte di Variety avrebbe fatto sapere che Himesh Patel, star di Yesterday, l'ultimo successo internazionale di Danny Boyle, si unirà al cast del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet.

 

Patel si sarebbe aggiudicato uno degli ultimi ruoli e dovrebbe recitare al fianco di John David Washington, contribuendo a formare il super-cast composto da Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson and Kenneth Branagh.

 

 

[Himesh Patel in Yesterday per la regia di Danny Boyle]

 

Himesh Patel sembra avere una fitta agenda e lo vedremo preso al cinema con il film Amazon Studios The Aeronauts, che verrà presentato al Toronto International Film Festival e vede nel cast Eddie Redmayne e Felicity Jones, nella serie limitata HBO Avenue 5 con Hugh Laurie e nella miniserie BBC ambientata nel 1860 The Luminaries.

 

Il trailer di Tenet avrebbe fatto capolino in alcuni cinema Imax prima della proiezione di Hobbs & Shaw, una manovra blindata pianificata da Warner Bros.

 

 

 

 

Il film, diretto da Nolan e basato su una sua sceneggiatura originale, è in produzione e le location sono sparse per tutto il globo.
Come di consueto il regista inglese rimane fedele alla su scuola di pensiero e sta girando utilizzando un mix di Imax e pellicola 70mm.

 

Tenet è atteso al cinema per il 17 Luglio 2020.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento

4 commenti

Benito Sgarlato

3 mesi fa

Questo ragazzo è pazzesco! Da sconosciuto, se non all'interno della tv britannica (non ha neanche una pagina di wikipedia in italiano 😂) ai primissimi ruoli cinematografici con registi del calibro dei Danny Boyle a Christopher Nolan... deve avere qualcosa di speciale, non vedo l'ora di conoscerlo meglio, continuando così diventerà nel giro di pochi anni un attore al top

Rispondi

Segnala

Filman

3 mesi fa

E' solo una mia impressione o questo TeneT sta ricevendo pochissima pubblicità, ancora meno degli altri film di Nolan?

Rispondi

Segnala

Arkantos

3 mesi fa

Di sicuro uno dei film che attenderò di più per il 2020.

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

3 mesi fa

Non vedo l’ora, Nolan è uno dei miei registi preferiti

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni