close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Nico Tortorella entra nel cast del nuovo spin-off di The Walking Dead

Da giovane tatuatore in Younger a protagonista sopravissuto a un'apocalisse zombie, Nico Tortorella entra a far parte del cast del prossimo spin-off di AMC di The Walking Dead.  

 

La terza serie appartenente all’universo di The Walking Dead racconterà le vicende della prima generazione cresciuta durante l’esplosione della pandemia di morti viventi. La nuova produzione di AMC attualmente non ha ancora un titolo, ma sappiamo che Nico Tortorella interpreterà Felix, un uomo d'onore che non ha paura di combattere per far accettare gli altri e per proteggere il gruppo.  

 

 



 

Oltre a Tortorella faranno parte del cast anche Annet Mahendru, Aliyah Royale, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

 

Ecco un video rilasciato da AMC che promuove la nuova serie espandendo ulteriormente l'universo di The Walking Dead che, oltre allo primo show spin-off, Fear The Walking Dead, ci regalerà almeno tre film con protagionista Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes.

 

 

 

La serie è già in produzione a Richmond ed è diretta da Jordan Vogt-Roberts, co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete (anche showrunner).  

 

In Italia sarà probabilmente messa in onda da Amazon Prime Video visto che da qualche tempo il servizio streaming ha stretto un accordo con AMC Studios.  

 

Nico Tortorella è famoso per essere stato protagonista in The Following con Kevin Bacon e in Younger, la comedy di TvLand.

Per tutti i fan del bel Josh (Tortorella) di Younger, non abbiate paura: il nostro attivista LGBTQIA+ farà sempre parte del cast della serie pur avendo quest'ulteriore impegno.  

 

 



 

Lo spin-off dell’universo di The Walking Dead debutterà oltreoceano nel 2020 su AMC.  

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

1 commento

Mi auguro che AMC riesca a recuperare telespettatori con questi nuovi e ambiziosi progetti!! 💭

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni