close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

JoJo Rabbit: primo trailer per la satira anti-odio di Taika Waititi

Il primo trailer ufficiale di JoJo Rabbit, film scritto e diretto da Taika Waititi, arriva insieme all'annuncio della premiere al Toronto Film Festival presentandosi al pubblico come una "satira anti-odio" che racconta la storia di un ragazzino e del suo amico immaginario... Adolf Hitler.

 

 

Nel trailer possiamo vedere l'estro di Waititi in azione che, interpretando una versione sopra le righe e assurda di Hitler, sarà manifestazione del contrasto morale del giovane protagonista, diviso tra l'amore per la sua nazione e quello della madre, impegnata a nascondere una giovane ragazza ebrea in soffitta.

 

 

[Poster ufficiale di JoJo Rabbit diffuso dallo stesso Waititi insieme al trailer]

 

 

Taika Waitit è in uno dei momenti più interessanti della sua carriera e questo trailer arriva dopo la sua esibizione sul palco del Comic-Con di San Diego, sul quale si è inginocchiato per porgere il martello di Thor a Natalie Portman, investita della carica di nuova Dea del Tuono nel prossimo film, da lui scritto e diretto, Thor: Love and Thunder.

 

 

 

JoJo Rabbit debutterà ufficialmente al Toronto Film Festival ed è stato annunciato in uscita il 18 ottobre negli USA e il 22 gennaio 2020 in Francia: ancora niente in merito a una distribuzione in Italia. 


Nel cast Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell e Scarlett Johansson.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

2 commenti

Giulio Scervino

2 mesi fa

Non avevo ancora visto il trailer e, sinceramente, devo dire che mi ha incuriosito molto e mi ha anche fatto divertire. C'è solo da aspettare che esca.

Rispondi

Segnala

Hanza

2 mesi fa

Non mi è piaciuto il suo Thor, non perché lui non sia bravo ma più che altro perché il suo modo di scrivere, secondo me, non è adatto ad un personaggio come Thor. Spero faccia meglio con Thor : Love And Thunder.
Però lui è bravo quando si tratta di fare commedia/satira ed è per questo che sono curioso per questo film.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni