#news
Il primo trailer ufficiale di JoJo Rabbit, film scritto e diretto da Taika Waititi, arriva insieme all'annuncio della premiere al Toronto Film Festival presentandosi al pubblico come una "satira anti-odio" che racconta la storia di un ragazzino e del suo amico immaginario... Adolf Hitler.
Nel trailer possiamo vedere l'estro di Waititi in azione che, interpretando una versione sopra le righe e assurda di Hitler, sarà manifestazione del contrasto morale del giovane protagonista, diviso tra l'amore per la sua nazione e quello della madre, impegnata a nascondere una giovane ragazza ebrea in soffitta.
[Poster ufficiale di JoJo Rabbit diffuso dallo stesso Waititi insieme al trailer]
Taika Waitit è in uno dei momenti più interessanti della sua carriera e questo trailer arriva dopo la sua esibizione sul palco del Comic-Con di San Diego, sul quale si è inginocchiato per porgere il martello di Thor a Natalie Portman, investita della carica di nuova Dea del Tuono nel prossimo film, da lui scritto e diretto, Thor: Love and Thunder.
JoJo Rabbit debutterà ufficialmente al Toronto Film Festival ed è stato annunciato in uscita il 18 ottobre negli USA e il 22 gennaio 2020 in Francia: ancora niente in merito a una distribuzione in Italia.
Nel cast Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell e Scarlett Johansson.