close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Venom e Spider-Man: un film insieme in futuro?

Ormai manca poco: il film su Venom con Tom Hardy uscirà il 4 ottobre ed è già stato svelato che il rating del film è stato abbassato rispetto alle prime dichiarazioni, portandolo ad un PG13 che significa "vietato ai minori di 13 anni non accompagnati". 

Proviamo ad unire i puntini e vediamo che disegno viene fuori. 


Primo puntino:
In una recente intervista Tom Hardy ha risposto così a chi gli ha chiesto quale fosse la sua scena preferita di Venom: 
"Ci sono molte scene che non sono nel film... circa 30, 40 minuti di scene che non hanno messo nel film"

 

E prima che Riz Ahmed (co-protagonista del film nel ruolo del Dr. Carlton Drake/Riot) gli dicesse, provando a salvare la situazione dal punto di vista istituzionale, che probabilmente la cosa è dovuta al fatto che quelle scene non fossero all'altezza del resto del film Hardy è riuscito ad aggiungere 

 

"Sono scene da burattinaio pazzo, scene comiche e dark insieme, ma... non ci sono" scherzando poi sul suo volto triste e chiedendo come colonna sonora di quel momento "The Sound of Silence" (se state pensando al meme di Ben Affleck triste nato dall'intervista con Henry Cavill, avete indovinato)

 

 



 

Secondo puntino:
Questa uscita di Hardy va ad aggiungersi a quanto ha detto il produttore di Venom, Avi Arad
"Per me il rating del film non è mai stato messo in discussione, ho fatto uno show su Venom nel '94 e nemmeno quello era vietato ai minori (ndr: si riferisce alla serie animata di Spider-Man del 1994, dove compariva il personaggio di Venom) 
Non c'è motivo di rappresentarlo violento per forza: è un protettore letale, una cosa diversa. 
Possiamo restare fedeli al fumetto e con la CGI creare Venom che stacca una testa a morsi, ma non c'è necessità di vedere la testa decapitata: è irrilevante."

 

Terzo puntino: 
Il regista di Venom Ruben Fleischer ha già ampiamente dimostrato di volere Spider-Man nel prossimo film. 
Ha raccontato che è ovviamente un personaggio mancante nel film che uscirà a breve e che in futuro si augura di vederli combattere: 
"Penso che Tom Holland sia uno Spider-Man fantastico, ho adorato 'Homecoming' e non vedo l'ora di vedere 'Far from Home': sono amico di Jon Watts (ndr: il regista dei due citati film di Spider-Man) e so che Tom Holland e Tom Hardy vorrebbero affrontarsi. 
Questa è la versione che vorrei vedere". 

 

Quarto puntino: 
I diritti sul personaggio di Venom per il cinema sono attualmente in mano a Sony, che infatti produce e distribuisce il film. 
Esattamente come lo erano quelli di Spider-Man prima che venissero "prestati" alla Disney per poter inserire il ragnetto nell'universo cinematografico Marvel... 

 

 

 




Io unisco i quattro puntini e mi sembra proprio di vedere che su Venom hanno deciso di montare il film in modo da prendere un rating più "allargato" per poter poi portare il personaggio nell'MCU. 
O riportare Spider-Man, anche se per una parentesi, a "casa Sony" per un film insieme. 

I fan del simbionte aspettavano un film che desse dignità al personaggio, e per quante chiacchiere possano fare i produttori sull'irrilevanza o meno il Venom cartaceo è sempre stato un personaggio estremamente violento... 
Queste decisioni possono quindi oggi essere viste solo in una direzione. 


Vedremo cosa succederà e soprattutto come andrà al botteghino l'attesissimo film con Tom Hardy e poi si potranno fare le debite valutazioni. 
Voi lo vorreste un film con Venom e Spider-Man insieme? 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



49 commenti

Josephin Overwood

2 anni fa

Venom: Homecoming così ha senso. Spiederman e i suoi cattivi tutti da una parte, non che metà siano Sony e gli altri Marvel.

Rispondi

Segnala

Vedremo come andranno le cose dopo questo Venom Sony. Secondo me se avrà abbastanza successo, la casa di produzione penserà di riportare "a casa" il personaggio di Spider-man. Se no, probabilmente sarà Venom ad entrare nel MCU. Il punto è che Tom Hardy non sembra per niente soddifatto della riuscita del film. Sarebbe disposto a fare un sequel?

Rispondi

Segnala

Nibbio

2 anni fa

Non aspetto altro a questo punto

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

2 anni fa

Certamente che lo vorrei! Io mi aspetto anche un mini cameo di Holland in Venom, e giovedì volerò in sala a vederlo per vedere se avevo o no ragione :)

Rispondi

Segnala

Drugo

2 anni fa

Spero esca qualcosa di buono

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

2 anni fa

Non sarà difficile superare Spiderman 3.

Rispondi

Segnala

Joe Riga

2 anni fa

Vedremo che ne uscirà

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

2 anni fa

per me sono riusciti a girare in gran segreto una scena con Tom Holland, ne sono convinto....altrimenti avrebbe  poco senso vedere solo Venom. Alla fine anche se prestato alla Marvel, Spidey è pur sempre della Sony, non è da escludere che si incontrino i due Tom.

Rispondi

Segnala

Mr. Hyde

2 anni fa

Vedo molto difficile che questi due universi cinematografici possano un giorno diventare lo stesso...

Rispondi

Segnala

Claudio Manca

2 anni fa

Non vedo l'ora di vedere il film anche se ho una gran paura. Ma l'idea di un film insieme a Spidey non può che elettrizzarmi. Speriamo bene!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni