close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Willow: in arrivo una serie/sequel su Disney+?

Generazioni intere di spettatori portano nel cuore le avventure di Willow (Warwick Davis), il giovane nano stregone che, con l'aiuto del guerriero Madmartigan (Val Kilmer), fronteggia la malvagia strega-regina Bavmorda (Jean Marsh).

Proprio in virtù dell'enorme affetto dimostrato dai fan nei confronti del cult fantasy del 1988 - diretto da Ron Howard e scritto da George Lucas - l'idea di dare un seguito alla storia, nel corso di oltre trent'anni, non è mai tramontata.

 

[Il regista premio Oscar Ron Howard]


Voci e speculazioni in proposito si sono rincorse, a fasi alterne, fino al definitivo scossone lanciato dal regista statunitense nel corso del podcast di MTV Happy Sad Confused.

Ci sono alcune discussioni davvero serie con Jon Kasdan, uno degli sceneggiatori di Solo: A Star Wars Story, che ha continuato a interessarsi al film per tutto il tempo che stavamo girando.
Stiamo discutendo dello sviluppo di un programma televisivo di Willow per Disney+. Penso che sarebbe un ottimo modo per andare avanti. Infatti, George (Lucas n.d.r) ha sempre parlato della possibilità di una serie su Willow: sarebbe fantastica e più intima, costruita attorno a quel personaggio e ad alcuni degli altri del film. 
Jon Kasdan ha una forte ispirazione rispetto a Willow e la serie potrebbe essere davvero, davvero fantastica.

 

 

 

Come se non bastasse, il regista di Apollo 13, durante il podcast, ha dichiarato che sarebbe decisamente felice di poter vedere lo stesso Warwick Davis nei panni di un Willow "più maturo".

 

 

 


E chissà che anche Val Kilmer, che ha mostrato su Facebook grande felicità per la notizia, non possa tornare ad essere il folle Madmartigan.


Che dite? Siete favorevoli o contrari all'idea di rivedere il piccolo Willow su Disney+?

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

PodcastPWa

news

news

Lascia un commento

1 commento

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Questo mi sa che me lo sono perso... oppure ero troppo piccolino per ricordare... non so, quelle immagini hanno un qualcosa di familiare

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni