close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Cowboy Bebop: John Cho sarà Spike nel live-action di Netflix

Arriva dall'account Twitter della piattaforma streaming la news che sta facendo discutere, in positivo, il web: John Cho interpreterà Spike nel live-action prodotto da Netflix di Cowboy Bebop.

Una buona novella per il popolo di internet che aveva lanciato la campagna meme, #StarringJohnCho, mettendo l'accento, anche, su una certa cultura del whitewashing made in Hollywood.

 

Mettiamo però le cose in ordine poiché siamo qui per parlare dell'adattamento dell'opera di Shinichiro Watanabe.

Contestualmente all'annuncio del ruolo del protagonista, sono stati annunciati i comprimari della serie:

Mustafa Shakir sarà Jet, Daniella Pineda la doppiogiochista e sensuale Faye Valentine, mentre Alex Hassell l'ambiguo antagonista Vicious.

 

 

 


Non sappiamo nulla di più a riguardo, se non che la trasposizione in live-action di un neo-noir fantascientifico come Cowboy Bebop non sarà per nulla facile, tenendo in considerazione il mix tra le adrenaliniche azioni e i momenti di puro languore, dove il noir viene fuori e tutto diventa lento, dolce, tragico e meravigliosamente romantico.

 

Cosa vi aspettate?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento

2 commenti

Filman

3 mesi fa

Ma esattamente quelle immagini là nello spazio come le riprodurranno in live action? E gli inseguimenti aerospaziali? Sento puzza di ciofeca digitale piena di azione malfatta, molto meno cinematografica della serie animata e forse addirittura priva di quelle atmosfere noir che la caratterizzano.

Rispondi

Segnala

Nuriell

3 mesi fa

Posso avere tanta, TANTA paura per questo progetto?

Rispondi

Segnala