close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Avenge the Fallen: Marvel riepiloga chi è rimasto

Manca un mese ad Avengers: Endgame, il film che porrà fine alla cosiddetta Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e che risponderà alle molte domande lasciate in sospeso dal precedente Avengers: Infinity War. 

 

Gli account social degli attori coinvolti nel MCU in queste ore stanno pubblicando delle foto dov'è ritratto il proprio personaggio, accompagnate dalla scritta "Avenge the Fallen", in italiano "Vendica i caduti".

 

 

 

 

 

Le foto sono a colori nel caso il personaggio sia tra quelli risparmiati dallo schiocco di dita di Thanos, e in bianco e nero se invece sono tra quelli scomparsi. 

 

In questa immagine riepilogativa si può notare che Thanos ha eliminato esattamente il 50% degli eroi: cosa dovremo aspettarci dal prossimo film? 

 

E come si evolverà l'universo cinematografico dopo Endgame? 

 

Il film uscira in Italia il 24 aprile 2019.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

3 commenti

Billizful

6 mesi fa

Purtroppo ho un tarlo nella testa e, man mano che si avvicina il film, è sempre più forte. Lo chiamo tarlo dato che lo trovo fastidioso e penso che, se trova conferma nel film, sarò non deluso, molto di più. 
Questo tarlo mi dice che ci potrebbe essere la possibilità che in questo Avengers, avremo a che fare più che altro con la drammatica ricerca di una soluzione al famoso "schiocco" e che, come già avranno capito forse tutti, questo viaggio nel tempo si, salverà il tanto famoso 50%, ma ci porterà in sala le stesse sequenze della battaglia di Infinity War ma con esito diverso. Mi spiego meglio: ho paura che non ci sarà nulla di troppo nuovo e che le scene di combattimento saranno quelle già viste soltanto con una modifica dell'esito (es. Thor che, lanciando l'ascia, trancia via il braccio col guanto di Thanos). Loro che tornano indietro e cambiano qualcosina, ma ripresentandoci un film che abbiamo già visto.

Rispondi

Segnala

Luca Di Cangio

6 mesi fa

Nella foto c'è un piccolo spoiler...non sapevo se Pepper fosse sopravvissuto allo schiocco...avrei voluto aspettare il film per scorprirlo.

Rispondi

Segnala

Niccolò Mencagli

6 mesi fa

Luca Di Cangio
In teoria si vede nel trailer o ricordo male?

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni