close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Once Upon a Time in Hollywood: ecco il teaser italiano!

È stato diffuso poco fa il trailer di Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino.

 

Ambientato a Los Angeles tra gli anni '60 e gli anni '70, i protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex stella di una serie televisiva western, e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt); vicina di casa di Booth è Sharon Tate (Margot Robbie), che fu tra le vittime della Manson Family, la setta con a capo Charles Manson (Damon Herriman) la notte del 9 agosto 1969, quando era incinta all'ottavo mese del figlio di Roman Polanski (Rafal Zawierucha).  

 

 

 

 

Oltre ai citati ci sono anche Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, l'agente di Dalton, Dakota Fanning nei panni dell'attrice Squeaky Fromme, Damian Lewis nei panni di Steve McQueen, Mike Moh nei panni di Bruce Lee, e poi Timothy Olyphant, Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell, James Marsden, Emile Hirsch, Lorenza Izzo tutti in ruoli minori o non ancora specificati e Bruce Dern che ha preso il posto del compianto Burt Reynolds nei panni di George Spahn, un anziano possessore di ranch famoso a Hollywood perché lo noleggiava per le produzioni televisive e cinematografiche e... perché per un periodo permise alla Manson Family di vivere nel ranch. 

 

E ancora: Margaret Qualley e Samantha Robinson saranno Kitty Kat e Abigail Folger, Rumer Willis - la figlia del noto Bruce - sarà Joanna Pettet, inoltre è prevista la presenza di svariate conigliette di Playboy, interpretate tra le altre da Alicia Karami, Emilee Bickert, Courtney M. Moore, Kerry Westcott e Natalie Cohen

 

Sarà anche l'ultimo film in cui vedremo il recentemente scomparso Luke Perry, nei panni di Scott Lancer. 


L'uscita in sala della pellicola era inizialmente prevista nelle sale italiane il 29 agosto 2019, ma è stata spostata al 19 settembre, quasi due mesi dopo l'uscita negli USA del 26 luglio.  

 

Qui di seguito, il teaser italiano. 


Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

14 commenti

Jaimy

4 mesi fa

Aspettare settembre sarà dura... risvegliatemi quel giorno.. ma come funzionano le uscite cinematografiche? Perché alcuni film da noi escono prima (vedi alcuni film della Marvel che escono addirittura qualche giorno prima) e altri escono addirittura 2 mesi dopo??

Rispondi

Segnala

Andy Dufresne

4 mesi fa

Di sicuro il più atteso del 2019...

Rispondi

Segnala

Manuel Perin

4 mesi fa

però i poster non mi convincono

Rispondi

Segnala

Emanuele Antolini

4 mesi fa

Hype a mille e sapere che devo aspettare fino a settembre mi fa stare male

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

4 mesi fa

Ibernatemi e svegliatemi in sala, pls.

Rispondi

Segnala

Angelo Di Domenico

4 mesi fa

Sono l'uomo più felice del mondo! Non vedo l'ora che esca, mi ha gasato, vedo la vita con occhi diversi! Sono sicuro che questo sarà il capolavoro di Tarantino. Ha chiamato l'opera alla Leone (Uno dei suoi registi preferiti, suo punto di riferimento), cast più che stellare, basta pensare a Leonardo DiCaprio (Nulla da togliere, grandi attori, tutti). Spero che non sia un flop perché mi rovinerebbe la vita anche se non credo, Tarantino non fa cazzate, soprattutto con quel cast e con quel titolo.

Rispondi

Segnala

Michele Penna

4 mesi fa

Due mesi di attesa? no!
Ci sarà la possibilità di vederlo prima dell'uscita nelle sale in Italia in lingua originale?

Rispondi

Segnala

matsod

4 mesi fa

Interessante ma non eccezionale. Rimango curiosissimo del film come prima, anzi sono contento che il trailer non lasci vedere nulla di che. Speriamo sia il film che tutti ci aspettiamo!

Rispondi

Segnala

Alessio Trimboli

4 mesi fa

Dopo tante anticipazioni dal set, arriva un trailer che dice poco o niente. Meglio così preferisco un po' di mistero prima di entrare in sala, anche se il fatto che da noi uscirà due mesi dopo mi manda in bestia.

Ma ci sarà almeno la possibilità di vederlo in lingua originale, prima di settembre?

Rispondi

Segnala

Maatz

4 mesi fa

Bello tutto eh, poster trailer sito e tutto quanto, ma che qua arrivi due mesi in ritardo mi sembra assurdo

Rispondi

Segnala

Val

4 mesi fa

"L'uscita in sala della pellicola era inizialmente prevista nelle sale italiane il 29 agosto 2019, ma è stata spostata al 19 settembre, quasi due mesi dopo l'uscita negli USA del 26 luglio."

A cosa si deve uno spostamento del genere? Per quella data non sarebbe pronta la versione italiana o ci sono ragioni "politiche"?

Rispondi

Segnala

Io sono gasatissima, ho visto il trailer già almeno tre volte e sono incantata da Leo, come sempre!

Rispondi

Segnala

Billizful

4 mesi fa

Penso che Leo stia cercando di dirmi qualcosa. Tutto il materiale che sta diffondendo in questi giorni me le posta qualche secondo prima che io entri su instagram... e il bello è che entro poche volte su instagram.🙈
Purtroppo non ho commenti a caldo sul trailer. Non mi ha entusiasmato eccessivamente a dir la verità e il fatto che faccia vedere anche Manson e Lee mi ha un po' sorpreso. Per il resto devo rivedermelo una decina di altre volte😂

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Finalmente! 😍
Abbastanza criptico, ma assolutamente meglio così

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni