#news
È stato pubblicato il trailer di Creed III, il nuovo capitolo dello spin-off del franchise di Rocky con protagonista Michael B. Jordan e atteso in Italia a partire dal 2 marzo 2023.
L'attore di Black Panther e Senza Rimorso farà tra l'altro il suo debutto dietro la macchina da presa, dirigendo e recitando accanto a Jonathan Majors (Lovecraft Country), Tessa Thompson (Thor: Love and Thunder), Phylicia Rashad (Tick, Tick… Boom!) e Wood Harris (Winning Time).
Il copione è stato firmato da Zach Baylin (Una famiglia vincente - King Richard) e Keenan Coogler (Space Jam: New Legends) sulla base di un soggetto sviluppato dai due insieme al regista Ryan Coogler, fratello dello sceneggiatore e produttore del film.
[Il trailer di Creed III, film diretto e interpretato da Michael B. Jordan]
Creed III sarà il primo film del franchise di Rocky nel quale non comparirà Sylvester Stallone, apparso nei due capitoli precedenti della saga nelle vesti di allenatore e mentore del protagonista.
Questo spin-off incentrato sul figlio del leggendario Apollo Creed è stato creato proprio da Ryan Coogler, autore della sceneggiatura e regista di Creed - uscito nel 2015 e in grado di incassare poco più di 173 milioni di dollari - e produttore esecutivo del sequel.
Recentemente Michael B. Jordan è stato diretto da Denzel Washington in Le parole che voglio dirti, mentre Jonathan Majors si prepara a interpretare nuovamente Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, produzione dei Marvel Studios attesa al cinema italiani a partire dal 15 febbraio 2023.
Avete visto i primi due Creed?
Cosa ne pensate del debutto alla regia di Michael B. Jordan?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!