close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Michael B. Jordan star e regista: il trailer di Creed III

Il nono film del franchise di Rocky uscirà in Italia il 2 marzo 2023

È stato pubblicato il trailer di Creed III, il nuovo capitolo dello spin-off del franchise di Rocky con protagonista Michael B. Jordan e atteso in Italia a partire dal 2 marzo 2023.

 

L'attore di Black Panther e Senza Rimorso farà tra l'altro il suo debutto dietro la macchina da presa, dirigendo e recitando accanto a Jonathan Majors (Lovecraft Country), Tessa Thompson (Thor: Love and Thunder), Phylicia Rashad (Tick, Tick… Boom!) e Wood Harris (Winning Time).

 

Il copione è stato firmato da Zach Baylin (Una famiglia vincente - King Richard) e Keenan Coogler (Space Jam: New Legends) sulla base di un soggetto sviluppato dai due insieme al regista Ryan Coogler, fratello dello sceneggiatore e produttore del film.

 

[Il trailer di Creed III, film diretto e interpretato da Michael B. Jordan]

 

 

Creed III sarà il primo film del franchise di Rocky nel quale non comparirà Sylvester Stallone, apparso nei due capitoli precedenti della saga nelle vesti di allenatore e mentore del protagonista.

 

Questo spin-off incentrato sul figlio del leggendario Apollo Creed è stato creato proprio da Ryan Coogler, autore della sceneggiatura e regista di Creed - uscito nel 2015 e in grado di incassare poco più di 173 milioni di dollari - e produttore esecutivo del sequel.

 

Recentemente Michael B. Jordan è stato diretto da Denzel Washington in Le parole che voglio dirti, mentre Jonathan Majors si prepara a interpretare nuovamente Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, produzione dei Marvel Studios attesa al cinema italiani a partire dal 15 febbraio 2023.

 

Avete visto i primi due Creed?

Cosa ne pensate del debutto alla regia di Michael B. Jordan?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni