close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Here: Paul Bettany raggiunge Tom Hanks e Robin Wright

Paul Bettany è entrato a far parte del cast di Here, ambizioso progetto di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright

 

Per il regista e le due star di Forrest Gump si tratterà a tutti gli effetti di una reunion, visto anche il coinvolgimento nel progetto di Eric Roth, lo sceneggiatore del film uscito quasi 30 anni fa.

 

Richard McGuire ha ideato l'omonimo fumetto che farà da base a una storia descritta come una spettacolare e rivoluzionaria odissea attraverso il tempo e la memoria, ambientata in un unico luogo del New England: da prima terra selvaggia e poi sede di una casa che vedrà l'alternarsi di diverse generazioni.

 

[Il trailer di Forrest Gump, film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright]

 

 

Here arriverà nelle sale statunitensi grazie a Sony, mentre Miramax si è assicurata i diritti di distribuzione internazionali e produrrà il film insieme a ImageMovers di Robert Zemeckis.

 

Recentemente Tom Hanks ha interpretato il Colonnello Tom Parker in Elvis di Baz Luhrmann e Geppetto in Pinocchio, film disponibile su Disney+ e diretto proprio dall'amico Zemeckis.

 

Gli ultimi lavori di Paul Bettany sono le miniserie WandaVision e A Very British Scandal, con l'attore che si prepara tra l'altro a vestire i panni di Andy Warhol in The Collaboration, adattamento per il grande schermo di un'apprezzata opera teatrale.

 

[Il trailer di A Very British Scandal, miniserie Prime Video con Paul Bettany]

 

 

Tra le più importanti prove di Robin Wright possiamo citare La storia fantastica, Millennium - Uomini che odiano le donneBlade Runner 2049 e House of Cards, serie TV targata Netflix con Kevin Spacey.

 

Avete letto Here?

Cosa ne pensate dell'ingresso nel cast di Paul Bettany?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Terry

1 mese fa

Sembra interessante

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni