close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Lou: il trailer dell’action al femminile targato Netflix

È stato pubblicato il trailer di Lou, action al femminile con Allison Janney e Jurnee Smollett

È uscito il trailer di Lou, nuovo revenge movie al femminile in arrivo su Netflix il 23 settembre.

 

L'attrice Premio Oscar Allison Janney (Tonya) ricoprirà il ruolo di una vigilante in pensione la cui vita viene improvvisamente interrotta dalle richieste di aiuto di una madre disperata, interpretata da Jurnee Smollett (Birds of Prey), intenta a ritrovare la figlia rapita.

 

La sinossi ufficiale parla di una vera e propria missione di salvataggio che metterà alla prova i limiti delle due donne, esponendole a segreti scioccanti del loro passato.

 

[Il trailer ufficiale di Lou con Allison Janney e Jurnee Smollett]

 

 

Lou è diretto da Anna Foerster, regista di Underworld: Blood Wars e di numerosi episodi di serie TV come Jessica Jones, Westworld e Carnival Row.

 

Il film è scritto da Maggie Cohn (The Staircase: una morte sospetta) e prodotto da J.J. Abrams, Hannah Minghella e Lindsey Weber, anche produttrice esecutiva de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie TV in uscita il 22 settembre su Prime Video.

 

Le numerose scene d’azione e combattimenti corpo a corpo che coinvolgono Allison Janney sono state supervisionate da Daniel Bernhardt, coreografo che ha lavorato con Charlize Theron per Atomica Bionda e con Halle Berry per John Wick.

 

Janney si è allenata per oltre due ore al giorno imparando a “combattere per uccidere ed essere una tosta”, come ha spiegato scherzosamente a Jimmy Fallon nell'aprile 2021 in una puntata del suo show.

 

[Allison Janney ospite al Tonight Show con Jimmy Fallon]

 

 

Prossimamente l’attrice sarà anche protagonista della commedia The Heart al fianco di Sam Rockwell e Octavia Spencer, del film fantascientifico True Love con John David Washington e della miniserie televisiva Mrs. American Pie.  

 

Che ne pensate del trailer di Lou?

La sua trama vi sembra interessante?

 

Become a Patreon!

 

Ti è piaciuta questa news? 

Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli e analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

top8

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni