close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Knock at the Cabin: concluse le riprese del nuovo horror di M. Night Shyamalan

Si sono concluse le riprese di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan, adattamento del romanzo horror The Cabin at the End of the World dello scrittore statunitense Paul Tremblay.

 

Il libro, descritto da Stephen King come "stimolante e terrificante", racconta la storia di una coppia e della loro figlia adottiva, vittime di un’improvvisa prigionia all’interno di una baita nel New Hampshire nella quale erano giunti per trascorrere le vacanze.  

 

 

[In aprile il regista aveva annunciato tramite un tweet l'inizio delle riprese di Knock at the Cabin]

 

Reduce dal successo di Old, che ha superato i 90 milioni di dollari di incassi, M. Night Shyamalan ha coinvolto nel suo nuovo progetto numerose star del Cinema, rinnovando anche collaborazioni avvenute in passato. 

 

Il primo ad essersi aggiudicato un posto all’interno del cast fu Dave Bautista, dopo le sue recenti apparizioni in Dune di Denis Villeneuve e Thor: Love and Thunder nei panni dell’iconico Drax il Distruttore. 

Fanno parte di Knock at the Cabin anche Nikki Amuka-Bird (Patricia in Old) e Rupert Grint, recentemente impegnato nella serie TV di successo Servant, della quale Shyamalan è showrunner.

 

Poco tempo fa è stata resa nota anche la presenza di Ben Aldridge, protagonista della serie TV Pennyworth basata sul personaggio di Alfred della DC Comics, e Jonathan Groff, noto per il suo ruolo nella serie TV Mindhunter e apparso di recente in Matrix Resurrections

 

A curare la fotografia c'è stato Jarin Blaschke, fido DoP di Robert Eggers con il quale ha girato finora tutti e tre i suoi film: The Vvitch, The Lighthouse e The Northman

 

Distribuito da Universal Pictures, Knock at the Cabin uscirà negli Stati Uniti il 3 febbraio 2023.  

 

Al momento queste sono le uniche notizie sul prossimo progetto di M. Night Shyamalan, regista due volte candidato all’Oscar che, con i suoi 14 lungometraggi (tra cui The Sixth Sense - Il sesto sensoUnbreakable - Il predestinatoSplitGlass e Old) ha accumulato negli anni più di 3 miliardi di dollari ai botteghini mondiali.  

 

Vi ispira la storia dalla quale trarrà ispirazione Knock at the Cabin?

 

Become a Patreon!

 

Ti è piaciuta questa news? 

Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni