close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

She Said: il trailer del film sul caso Harvey Weinstein

Universal Pictures ha pubblicato il trailer di She Said, il film sul caso Harvey Weinstein emerso grazie a un'inchiesta del New York Times. 

 

Carey Mulligan (Una donna promettente) e Zoe Kazan (La ballata di Buster Scruggs) saranno le protagoniste dell'opera, diretta da Maria Schrader (Unorthodox) e attesa nelle sale statunitensi a partire dal 18 novembre. 

 

Rebecca Lenkiewicz (Small Axe) è invece l'autrice della sceneggiatura, basata sull'omonimo bestseller scritto da Megan Twohey e Jodi Kantor, le due giornaliste che pubblicarono per prime la notizia nell'ottobre del 2017.

 

[Il trailer di She Said, il film sul caso Harvey Weinstein]

 

 

Carey Mulligan e Zoe Kazan interpreteranno proprio Megan Twohey e Jodi Kantor, con un cast completato da Patricia Clarkson (Sharp Objects), Andre Braugher (Brooklyn Nine-Nine) e Samantha Morton (Minority Report).

 

She Said è stato prodotto da Brad Pitt - insieme a Dede Gardner e Jeremy Kleiner - nell'ambito di una collaborazione tra la sua Plan B Entertainment e Annapurna Pictures; Universal Pictures si occuperà invece della distribuzione.

 

Tra i progetti futuri di Carey Mulligan ci sono Spaceman e Maestro: il primo è uno sci-fi di John Renck con Adam Sandler e Paul Dano mentre il secondo è l'ormai noto biopic Netflix sul compositore Leonard Bernstein scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper

Ironia della sorte l'attrice britannica è anche la star di Wildlife, il primo lungometraggio diretto sempre da Paul Dano che scrisse la sceneggiatura proprio insieme a Zoe Kazan.

 

Quest'ultima sta attualmente adattando La valle dell'Eden di John Steinbeck in una miniserie con Florence Pugh, dopo che suo nonno (il leggendario regista Elia Kazan) portò la storia sul grande schermo nel 1955.

 

Cosa ne pensate del trailer di She Said?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni