close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Avengers vs X-Men: la Marvel al lavoro sul crossover?

Dopo la conclusione dell'accordo tra Disney e Fox - ormai in fase conclusiva - i diritti cinematografici relativi ai personaggi degli X-Men, dei Fantastici Quattro e di Deadpool torneranno nelle mani di Marvel e andranno a far parte del roster a disposizione di Kevin Feige. 

 

Pare che Marvel stia già pensando a un intero recast di tutti gli attori che interpretano i mutanti (e con gli avvenimenti tragici che sappiamo accadranno in Avengers: Endgame non è peregrino pensare che cambieranno molti volti anche dal lato Vendicatori), lasciando come unico superstite Ryan Reynolds, nei panni di Deadpool. 

 

 



Secondo We Got This Covered la cosa porterebbe a un nuovo ciclo di film che culmineranno nello scontro Avengers contro X-Men. 

Non solo: Disney starebbe pensando a una nuova serie di film dedicati ai Fantastici 4, basandosi inizialmente sulla serie Ultimate Fantastic Four.


Per adesso si tratta solo di voci ancora da confermare, il Comic Con di San Diego del prossimo luglio o il D23 di Disney del prossimo agosto dovrebbero darci qualche risposta più concreta. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

10 commenti

Speriamo bene!

Rispondi

Segnala

Nuriell

2 mesi fa

E se alla fine di Endgame (ma anche in mezzo) succedesse qualcosa e i nostri facessero un viaggio nel futuro prossimo?

Poco più avanti negli anni, dove troverebbero... i Champions!

Una versione diversa degli stessi eroi, quindi potrebbero saltare l'introduzione dei personaggi per fare un film singolo o una serie tv per lasciare le "origini" per tempi futuri.

Tra di loro c'è anche un giovane Ciclope, e il link con gli x-men sarebbe semplice, immediato e indolore.

Tenedo conto che nel gruppo c'è Ms. Marvel, Viv Vision, Ironheart e Miles Morales come Spider-Man che parla anche della sua fidanzata di un'altra dimensione (Spider-Gwen) e che così lo Spiderverse capiterebbe a fagiolo per mettere, in un prossimo film, lo stersso mIles nella dimensione dei Champions... tutto tornerebbe.

Una semplice scena anche solo per presentare se non la prossima fase, un progetto derivato o la fase ancora successiva.

Visto l'enorme importanza dei Champions nelle stroie attuali e non avendo ancora cisto nessun annuncio su di loro credo sia uan forte possibilità.

E se non avete letto i comic di Champions correte a recuperare, sono davvero ottimi.

Rispondi

Segnala

Daniele Farina

2 mesi fa

L’unica cosa che mi fa storcere un po’ il naso è il fatto Deadpool... non credo la Disney lo lascerà così com’è per ora ed andare a snaturare un personaggio non mi sembra neanche nel loro stile... vedremo cosa si inventeranno ma, a parte ciò, non vedo l’ora di vedere questo scontro che Aspettiamo da un bel po’

P.s. Ma secondo voi Con Dark Phoenix in uscita quest’anno che faranno? Sarà anche questo film incluso nell’MCU o lo lasceranno come film degli X-Men a caso

Rispondi

Segnala

Elena Mercuri

2 mesi fa

Onestamente io Deadpool nel mondo Avengers ce lo vedrei proprio!

Rispondi

Segnala

Nuriell

2 mesi fa

Molti interessante.

A me piacerebbe vedere la Disney fare film sulla DC ma tramite succursali per prodotti pià maturi.

Rispondi

Segnala

Peplum docet.

Rispondi

Segnala

Billizful

2 mesi fa

La Disney sta ultimando anche le trattative nell'acquisto dell'Europa😂 
A parte gli scherzi, possiedono ormai tutti i personaggi, possono sbizzarrirsi a più non posso...

Rispondi

Segnala

ThePoleMan

2 mesi fa

Mi piacerebbe molto l'idea. L'unica cosa negativa è che cambieranno parecchi personaggi. A mio parere non si puo far continuare un ciclo con attori diversi. Se proprio vogliono fare qualcosa dovrebbero mettere in ordine i film degli X-Men una volta per tutte. Il creare una fusione Avengers - X-Men è sicuramente bellissimo ma non riesco a pensare ad uno scontro dove Wolverine non è Hugh Jackman o un Capitano Rogers che non è Chris Evans.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

2 mesi fa

😳 non se ne può più

Rispondi

Segnala

Emanuele Antolini

2 mesi fa

Magari, figata!

Rispondi

Segnala