close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mickey7: anche Steven Yeun nel nuovo film di Bong Joon-ho

Steven Yeun è l'ultimo ingresso nel super cast di Mickey7, il nuovo film di Bong Joon-ho ispirato a un romanzo di fantascienza.

 

L'attore aveva già lavorato col regista in Okja e andrà a raggiungere Robert Pattinson (The Batman), Mark Ruffalo (Avengers: Endgame), Toni Collette (Cena con delitto - Knives Out) e Naomi Ackie (Star Wars: L'ascesa di Skywalker).

 

Questo sarà il primo progetto del filmmaker sudcoreano dopo l'acclamato e pluripremiato Parasite, vincitore di quattro statuette - tra cui Miglior Film e Regia - ai Premi Oscar del 2020.

 

[Il trailer di Okja, film di Bong Joon-ho con Steven Yeun]

 

 

Oltre a dirigere la pellicola, Bong Joon-ho scriverà anche la sceneggiatura e produrrà l'opera insieme a Kate Street Picture Company e Plan B, mentre Warner Bros. si occuperà invece della distribuzione.

 

Mickey7 è stato pubblicato a inizio 2022 da Edward Ashton col regista che però ne ricevette una copia qualche mese prima della sua uscita decidendo immediatamente di realizzarne un adattamento.

 

Il libro affronta i temi della lotta di classe e del neocolonialismo - attraverso il genere della fantascienza - in una storia incentrata sul membro sacrificabile di una spedizione spaziale, ingaggiato per portare a termine le missioni più pericolose.

 

Steven Yeun è stato lanciato dalla serie The Walking Dead per poi costruirsi un'apprezzata carriera nel Cinema ricevendo una candidatura come Miglior Attore Protagonista agli Oscar 2021 grazie alla sua interpretazione in Minari.

 

[Il trailer di Minari, film con protagonista Steven Yeun]

 

 

L'attore si prepara tra l'altro a sbarcare nelle sale statunitensi con Nope, il nuovo horror di Jordan Peele nel quale reciterà accanto a Keke Palmer e soprattutto a Daniel Kaluuya, il protagonista di Scappa - Get Out (l'esordio alla regia dell'ex comico).

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni