close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ticket to Paradise: il trailer del film con George Clooney e Julia Roberts

È stato diffuso il trailer di Ticket to Paradiseromantic comedy con protagonisti George Clooney e Julia Roberts prevista nei cinema italiani a partire dal 6 ottobre. 

 

I due interpretano una coppia divorziata che unirà le proprie forze per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore, ovvero sposarsi con un ragazzo appena conosciuto in seguito a un colpo di fulmine.

 

Il film, diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci risiamo) su una sceneggiatura di Daniel Pipski, è una coproduzione tra Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films con Universal Pictures che si occuperà invece della distribuzione.

 

[Il trailer di Ticket to Paradise, film con George Clooney e Julia Roberts]

 

 

George Clooney e Julia Roberts hanno già lavorato insieme nei primi due capitoli della Ocean's Trilogy di Steven Soderbergh, in Confessioni di una mente pericolosa (esordio alla regia dell'attore risalente al 2002) e in Money Monster - L'altra faccia del denaro (diretto da Jodie Foster nel 2016). 

 

Oltre alle due star nel cast di Ticket to Paradise ci sono anche Kaitlyn Dever (Booksmart - La rivincita delle sfigate), Lucas Bravo (Emily in Paris), Maxime Bouttier (Rewrite) e Billie Lourd (Star Wars: L'ascesa di Skywalker), figlia dell'indimenticabile Carrie Fisher.

 

L'ultimo lavoro di George Clooney è la regia de Il bar delle grandi speranze, film uscito lo scorso anno con Tye Sheridan, Ben Affleck e Christopher Lloyd, mentre Julia Roberts ha recentemente recitato accanto a Sean Penn in Gaslit, miniserie Starz sullo scandalo Watergate.

 

Cosa ne pensate di questa commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni