close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Three-Body Problem: nuovi ingressi nella serie Netflix di Benioff e Weiss

The Hollywood Reporter indica Jonathan Pryce tra i nuovi ingressi nel cast di The Three-Body Problem, serie TV sviluppata da David Benioff e D. B. Weiss per Netflix.

 

Oltre all'attore gallese l'ambizioso show fantascientifico potrà contare anche su Rosalind Chao (Mulan), Ben Schnetzer (Y: L'ultimo uomo) e la giovanissima Eve Ridley.

 

The Three-Body Problem è un adattamento della saga Remembrance of Earth's Past, trilogia di romanzi scritti Cixin Liu e pubblicati in Italia con i titoli Il problema dei tre corpiLa materia del cosmo e Nella quarta dimensione.

 

 

[The Three-Body Problem e gli altri due libri della trilogia di Cixin Liu]

 

 

Benioff e Weiss hanno lavorato ai copioni di insieme ad Alexander Woo (The Terror: Infamy) mentre il regista Derek Tsang (Better Days) curerà la regia di alcuni episodi vestendo anche i panni di produttore esecutivo.

 

I quattro interpreti raggiungeranno i già annunciati Benedict Wong (Doctor Strange), Eiza Gonzalez (I Care a Lot), Liam Cunningham (Hunger), John Bradley (Moonfall), Jovan Adepo (Watchmen), Tsai Chin (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Marlo Kelly (Prova a sfidarmi), Alex Sharp (Il processo ai Chicago 7), Sea Shimoka (Arrow), Jess Hong (Inked) e Saamer Usmani (The Mauritanian).

 

Per Pryce, Bradley e Cunningham si tratterà tra l'altro una piccola reunion di Game of Thrones, serie creata proprio da Benioff e Weiss - basata sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin - che vide l'attore britannico vestire i cenciosi panni dell'Alto Passero.

 

Cosa ne pensate di The Three-Body Problem, il nuovo progetto firmato Benioff e Weiss?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni