close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Rita Moreno interpreterà la nonna di Toretto in Fast X

Rita Moreno si unisce al cast di Fast X, il nuovo capitolo della saga di Fast & Furious.  

 

Secondo quanto riportato da Deadline la rinomata attrice - che ha compiuto 90 anni lo scorso dicembre - interpreterà la nonna del Dominic Toretto di Vin Diesel, un dettaglio che conferma la voglia degli sceneggiatori di esplorare ulteriormente il passato del protagonista, come abbiamo potuto vedere in F9.  

 

[Il trailer di F9, ultimo capitolo della saga]

 

 

Rita Moreno entra dunque a far parte di un cast stellare già annunciato in precedenza, composto da: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Momoa (Dune), Charlize Theron (Mad Max: Fury Road), Brie Larson (Captain Marvel), Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Michael Rooker (Guardiani della Galassia), Daniela MelchiorLudacris, Cardi B e Scott Eastwood.   

 

Vin Diesel a proposito della notizia ha dichiarato: 

“È sempre stato uno dei miei sogni lavorare con Rita Moreno e il fatto che lei sarà mia nonna non può non farmi sorridere”.  

  

Il decimo e l’undicesimo capitolo del franchise di Fast & Furious sono in fase di produzione, anche se al momento le riprese sono state interrotte in seguito all’abbandono di Justin Lin in cabina di regia, velocemente sostituito da Louis Leterrier.

 

Rita Moreno, dopo aver impersonato Valentina in West Side Story di Steven Spielberg, partecipa per la prima volta nella sua carriera alle riprese di una saga cinematografica.

 

L’attrice portoricana vinse l'Oscar come Migliore Attrice non Protagonista nel 1962 per la sua interpretazione di Anita proprio nella prima trasposizione cinematografica dell'omonimo musical di Broadway, stesso ruolo che è valso anche ad Ariana DeBose la statuetta sessant’anni più tardi.  

 

[La vittoria di Rita Moreno agli Oscar del 1962]

 

 

Non ci resta perciò che aspettare le fine delle riprese di Fast X per vedere Rita Moreno nel ruolo della nonna di Dominic Toretto.

 

Cosa ne pensate di questa scelta?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni