news



#news
È stato diffuso il trailer di Peter Five Eight, l'action thriller con Kevin Spacey nei panni di un sicario.
La storia ruota attorno al misterioso Peter, inviato dal suo capo in una comunità montana alla ricerca di una donna dalla vita apparentemente perfetta ma che in realtà nasconde un oscuro passato.
Scritto e diretto da Michael Zaiko Hall – noto principalmente come supervisore agli effetti speciali – Peter Five Eight è un film a basso budget che, oltre a Kevin Spacey, vede nel suo cast volti non propriamente noti come Rebecca De Mornay (Jessica Jones) e Jake Weber (Medium) e Jet Jandreau.
[Il trailer di Peter Five Eight con Kevin Spacey]
A breve VMI International presenterà l'opera al mercato cinematografico del Festival di Cannes, dove tra l’altro verrà proposto ai distributori internazionali anche un altro progetto di Spacey, ovvero il dramma storico Gateway to the West.
Da segnalare anche L'uomo che disegnò Dio, lungometraggio diretto e interpretato da Franco Nero, nel quale l'attore ha recitato insieme a Faye Dunaway, Stefania Rocca e Massimo Ranieri.
Sebbene la sua ultima prova andata in sala risulti essere Billionaire Boys Club del 2018 (ma girato tra il 2015 e il 2016), di fatto Kevin Spacey non lavorava da fine 2017, quando venne prima licenziato durante le riprese dell'ultima stagione di House of Cards e poi sostituito da Christopher Plummer in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott nonostante avesse già girato tutte le sue scene nei panni del petroliere Jean Paul Getty.
L'attore riuscirà a riappropriarsi della sua carriera dopo le vicende personali di cui è stato tristemente protagonista?
Cosa ne pensate del primo trailer di Peter Five Eight?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news
1 commento
Alessandro Zaza
1 mese fa
Rispondi
Segnala