news



#news
I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di She-Hulk, serie TV con Tatiana Maslany e Mark Ruffalo la cui uscita è prevista per il prossimo 17 agosto.
Creato da Jessica Gao (Rick and Morty) per Disney+, lo show seguirà le vicende di Jennifer Walters, avvocata con le capacità di trasformarsi in un essere verde dotato di forza sovrumana.
She-Hulk è il quinto progetto lanciato quest'anno dalla Marvel dopo la miniserie Moon Knight con Oscar Isaac, il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la serie Ms. Marvel (in onda a partire dall'8 giugno) e l'atteso Thor: Love and Thunder che in Italia sbarcherà al cinema mercoledì 6 luglio.
[Il trailer di She-Hulk, serie TV della Marvel]
Tatiana Maslany ha recentemente recitato nell'adattamento della HBO di Perry Mason ma è nota soprattutto per essere la protagonista della serie TV canadese Orphan Black, andata in onda tra il 2013 e il 2017. Tra i suoi film più importanti possiamo citare Stronger - Io sono più forte, Destroyer e Pink Wall.
Mark Ruffalo ha invece affiancato Ryan Reynolds in The Adam Project - uscito a marzo su Netflix - e si trova attualmente sul set di Poor Things, la nuova pellicola del regista greco Yorgos Lanthimos.
Oltre alla presenza di Ruffalo va segnalato anche il ritorno di Tim Roth, main villain ne L'incredibile Hulk (dove Bruce Banner venne interpretato da Edward Norton) e apparso lo scorso anno in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Quali sono le vostre impressioni sulle prime immagini di She-Hulk?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
news
news
news