news



#news
È stato diffuso il primo trailer di Jerry & Marge Go Large, la nuova comedy targata Paramount con Bryan Cranston e Annette Bening.
La storia è tratta dall'omonimo articolo pubblicato nel 2018 dall'Huffington Post, a sua volta basato sulla vera storia di una coppia che riuscì a vincere milioni di dollari alla lotteria del Massachusetts grazie a una scappatoia.
Oltre a Bryan Cranston e Annette Bening il cast può contare anche su Rainn Wilson (The Office), Larry Wilmore (co-creatore di Insecure e Black-ish), Michael McKean (Better Call Saul), Anna Camp (True Blood) e Jake McDorman (Dopesick).
[Il trailer di Jerry & Marge Go Large con Bryan Cranston]
Diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada) e scritto da Brad Copeland, Jerry & Marge Go Large verrò presentato al Tribeca Film Festival il 15 giugno per poi debuttare due giorni dopo su Paramount+ (il film arriverà su Sky Italia grazie all'accordo siglato lo scorso anno).
Bryan Cranston vestirà nuovamente i panni di Walter White nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul e ha recentemente preso parte alle riprese di Asteroid City di Wes Anderson e Argylle, l'ambiziosa spy story di Matthew Vaughn con un super cast tra cui spiccano Henry Cavill, Sam Rockwell e Samuel L. Jackson.
Pur non avendo mai vinto un Oscar, Annette Bening è stata nominata ben quattro volte per Rischiose abitudini, American Beauty, La diva Julia e I ragazzi stanno bene; tra i suoi ultimi lavori possiamo citare The Report, Captain Marvel, Georgetown e Assassinio sul Nilo.
Quali sono le vostre prime impressioni su Jerry & Marge Go Large?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news