close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Gateway to the West: Kevin Spacey torna con un nuovo film

A quattro anni dall'uscita del suo ultimo film Kevin Spacey è stato scritturato per Gateway to the West, period drama diretto dall'ungherese Péter Soós.

 

Presenti nel cast anche Eric Roberts (Il cavaliere oscuro), Christopher Lambert (Highlander - L'ultimo immortale) e Terence Stamp (Ultima notte a Soho) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Aron Horvath e Joan Lane.

 

Il progetto verrà presentato dagli australiani di Galloping Entertainment al mercato del Festival del Cinema di Cannes con le riprese previste per il mese di ottobre tra l'Ungheria e la Mongolia.

  

[Il trailer di Billionaire Boys Club, ultimo film che ha visto la presenza di Kevin Spacey]

 

 

Gateway to the West racconterà la storia di Batu Khan, nipote di Genghis Khan e comandante della parte occidentale dell'impero mongolo. Dopo aver vinto diverse battaglia tra la Cina e la Persia gli venne assegnato l'incarico di guidare l'invasione dell'Europa. 

 

L'incontro con un uomo del clero (Kevin Spacey) e la strenua resistenza di un castello ungherese riuscirono però a frenare l'avanzata dell'esercito mongolo segnando così l'inizio della sua caduta.

 

Il film è una co-produzione britannica, ungherese e mongola con la fase di post produzione che dovrebbe tenersi in Inghilterra dividendosi tra i Pinewood e gli Abbey Road Studios.  

 

Alla fine del 2017 Kevin Spacey venne licenziato durante le riprese della quinta e ultima stagione di House of Cards e sostituito da Christopher Plummer nel ruolo di Jean Paul Getty in Tutti i soldi del mondo (Ridley Scott) nonostante avesse già girato tutte le sue scene.

 

[Il primo trailer di Tutti i soldi del mondo, rilasciato prima che Ridley Scott decidesse di rimuovere Kevin Spacey e rigirare tutte le sue scene]

 

 

L'ultimo lavoro del due volte Premio Oscar risulta essere Billionaire Boys Club, film con Ansel Elgort (Baby Driver - Il genio della fuga), Taron Egerton (Rocketman) ed Emma Roberts (American Horror Story) uscito nell'estate del 2018 ma girato tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016.

 

Siete felici per il ritorno al cinema di Kevin Spacey?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni