news



#news
Kevin Spacey è stato scritturato per Gateway to the West, film in costume diretto dal regista ungherese Péter Soós.
Presenti nel cast anche Eric Roberts (Il cavaliere oscuro), Christopher Lambert (Highlander - L'ultimo immortale) e Terence Stamp (Ultima notte a Soho) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Aron Horvath e Joan Lane.
Il progetto verrà presentato dagli australiani di Galloping Entertainment al mercato del Festival del Cinema di Cannes con le riprese previste per il mese di ottobre tra l'Ungheria e la Mongolia.
Il film racconterà la storia di Batu Khan, nipote di Genghis Khan e comandante della parte occidentale dell'impero mongolo. Dopo aver vinto diverse battaglia tra la Cina e la Persia gli venne assegnato l'incarico di guidare l'invasione dell'Europa.
[Billionaire Boys Club, ultimo film che ha visto la presenza di Kevin Spacey]
L'incontro con un uomo del clero (Kevin Spacey) e la strenua resistenza di un castello ungherese riuscirono però a frenare la sua avanzata segnando così l'inizio della sua caduta.
Gateway to the West sarà una co-produzione britannica, ungherese e mongola con la fase di post produzione che dovrebbe tenersi in Inghilterra dividendosi tra i Pinewood e gli Abbey Road Studios.
Alla fine del 2017 Kevin Spacey venne licenziato durante le riprese della quinta e ultima stagione di House of Cards e il suo ruolo di Paul Getty in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott venne riassegnato a Christopher Plummer nonostante il due volte premio Oscar avesse già girato tutte le sue scene.
L'ultimo suo lavoro risulta essere Billionaire Boys Club, film con Ansel Elgort (Baby Driver - Il genio della fuga), Taron Egerton (Kingsman - Secret Service) ed Emma Roberts (American Horror Story) uscito nell'estate del 2018 ma girato tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016.
Siete felici per il ritorno al cinema di Kevin Spacey?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news