news



#news
Secondo Deadline, Jason Momoa sarà il protagonista di The Executioner, nuovo e ambizioso film della Warner Bros.
Il progetto – ancora senza regista – viene descritto come un incontro tra Cena con Delitto - Knives Out e Il Signore degli Anelli e promette azione, divertimento, omicidi e mistero.
La storia è stata ideata da Kaz e Ryan Firpo, autori del soggetto di Eternals e co-sceneggiatori del film della Marvel insieme a Patrick Burleigh e alla regista Chloé Zhao (premio Oscar per Nomadland lo scorso anno).
[L'attore Jason Momoa sul set di Dune insieme al direttore della fotografia Greig Fraser e al regista Denis Villeneuve]
La trama di The Excutioner è ancora avvolta nel mistero ma la Warner Bros. punterebbe molto su quest'opera al punto d'aver deciso di investire una cifra importante per assicurarsela.
Jason Momoa ne sarà dunque la star di punta, mentre a produrlo ci sarà Peter Safran, col quale Momoa ha già lavorato nei due film di Aquaman (tenendo presente che il secondo uscirà a marzo del prossimo anno).
Tra i franchise portati avanti da Safran ci sono tra l'altro Shazam, The Nun – La vocazione del male e Annabelle, oltre a The Suicide Squad e alla sua serie TV spin-off Peacemaker (incentrata sul personaggio intepretato da John Cena).
[Il trailer del primo Aquaman]
Dopo il successo di Dune e in attesa dell'uscita di Aquaman and the Lost Kingdom, Jason Momoa è attualmente impegnato nelle riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast and Furious nella quale affiancherà Charlize Theron nelle vesti del villain principale.
Cosa ne pensate di questo progetto?
È il film giusto per Jason Momoa?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news