news



#news
È stato pubblicato il teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, il biopic con Daniel Radcliffe nei panni del celebre cantante satirico.
Il film debutterà il 4 novembre sulla piattaforma streaming The Roku Channel e vede lo stesso "Weird Al" non solo nelle vesti di produttore ma anche in quelle di sceneggiatore insieme al regista, Eric Appel (Brooklyn Nine-Nine).
[Il teaser trailer di Weird: the Al Yankovic Story con Daniel Radcliffe]
In Weird: The Al Yankovic Story Daniel Radcliffe potrà contare su un ottimo cast di supporto formato da Rainn Wilson (The Office), Evan Rachel Wood (Westworld), Toby Huss (Halt and Catch Fire) e Julianne Nicholson (Omicidio a Easttown).
Cantante e musicista poliedrico, Al Yankovic ha vinto 5 Grammy e conquistato 4 dischi d'oro e 6 di platino diventando celebre per le sue parodie di alcune delle canzoni più famose al mondo.
[Il videoclip di Amish Paradise, parodia della canzone Gangsta's Paradise di Coolio]
Attualmente Daniel Radcliffe è al cinema con The Lost City, commedia d'avventura diretta dai fratelli Nee con Sandra Bullock, Channing Tatum e Brad Pitt; la star della saga di Harry Potter è anche uno dei protagonisti di Miracle Workers, serie TV della TBS rinnovata per una quarta stagione.
Cosa ne pensate di Daniel Radcliffe nei panni di "Weird Al" Yakovic?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!
news
news
news