close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Checco Zalone torna al cinema: ''Tolo Tolo'' uscirà a Natale

È stato campione di incassi con ogni sua uscita cinematografica, fino a ottenre con Quo Vado? il titolo di film italiano più visto di sempre. 

Checco Zalone, nome d'arte del comico Luca Medici, tornerà al cinema il 25 dicembre 2019 con il nuovo film intitolato Tolo Tolo, che lo vedrà anche nei panni di regista. 

 

Pietro Valsecchi, produttore del film, ha così commentato

 

"Tolo Tolo rappresenta la piena maturità artistica di Zalone, un film al quale ha lavorato per più di un anno quasi ininterrottamente, il suo progetto più grande. 


Tutti i più grandi scrittori o semplici viaggiatori e turisti, concordano nel dire che, una volta vista, l'Africa rimane dentro, tanto da costringere a un futuro ritorno nelle zone visitate.

Lo chiamano proprio Mal d'Africa.

Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Checco Zalone: soffrono del Mal di Zalone".

 

 

Continua ancora Valsecchi:

 

"Ora Checco è arrivato fino in Africa per girare il nuovo film e ha finalmente battuto il primo ciak.


È un film complesso da girare, con una troupe di 120 persone e migliaia di comparse, un titolo che - come ha dimostrato Checco in questi anni - sa affrontare con comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi piccoli e grandi vizi di ognuno di noi".

 

 

Sarà ancora pioggia di incassi e biglietti staccati? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

La_Tecnica_del_CinemaslS

news

top8

Lascia un commento

10 commenti

Noemi Fogli

2 mesi fa

Sarà un' impopular opinion ma a me zalone non piace propio.... di sicuro non lo andrò a vedere al cinema; magari a casa, giusto per capire quanto sarà banale e retorico.

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

2 mesi fa

Successo assicurato

Rispondi

Segnala

Arkantos

3 mesi fa

Senza dubbio anche a sto giro farà un enorme successo, dopotutto ormai i cinepanettoni hanno fatto il loro tempo e secondo me neanche Star Wars potrà fermarlo a incassare almeno 60 milioni: lui non ha neanche bisogno di veri trailer e riesce già a papparsi almeno un migliaio di sale!😳

Parlando di ciò, spero solo che le sale non "blocchino" la distribuzione di altri film, in modo da dare sempre alla gente una vasta possibilità di scelta, ma scommetto che questo mio consiglio non verrà ascoltato.

Rispondi

Segnala

Vincenzo Frascogna

3 mesi fa

Visto il luogo delle riprese e la grandissima tematica dominante, aspetto con ansia di vedere l'ottimo approccio ironico di Zalone sulla crisi migratoria.
Speriamo non cada nella retorica o nei facili commenti.

Rispondi

Segnala

Reto Gelshorn

3 mesi fa

Basta che non sia il solito cinepanettone e che tenga il suo stile.

Rispondi

Segnala

Antonella

3 mesi fa

conquisterà sicuramente buona parte degli italiani, non c'è dubbio, vuoi o non vuoi sa conquistare il consenso italiano, vedremo cosa ha tirato fuori stavolta!

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

3 mesi fa

Non ho mai visto un suo film al cinema... ne ho visti un paio in tv, non mi hanno fatto impazzire, ma sicuramente sopra la media degli altri film comici nostrani

Rispondi

Segnala

Angela

3 mesi fa

Non mi piacciono particolarmente i film di Checco Zalone, però è ammirabile che un con-paesano sia addirittura arrivato in Africa, per girare un film! 
Vedremo cosa ne uscirà 😁

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

3 mesi fa

In molti non vedevamo l'ora 😁

Rispondi

Segnala

Elena Mercuri

3 mesi fa

Io credo proprio di sì

Rispondi

Segnala