close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Boys: l'esplosivo trailer della terza stagione

Al South by Southwest di Austin, durante il panel dedicato alla serie, è stato mostrato il primo trailer della terza stagione di The Boys.

 

Lo show, ideato da Eric Kripke che funge anche da showrunner, è basato sull'omonima serie di fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson.

 

[Il primo trailer della stagione di The Boys]

 

 

The Boys ha come protagonisti un gruppo di vigilantes assoldati dalla CIA per smascherare la corruzione e gli abusi di potere dei supereroi, in un mondo dove quest'ultimi sono trattati come divinità e hanno influenza maggiore rispetto a quella della classe politica.

 

Fra gli interpreti principali della serie figurano Karl Urban e Jack Quaid che vestono i panni di Billy Butcher e Hughie Campbell, due dei cinque Boys; Antony Starr ed Erin Moriarty sono invece rispettivamente Patriota e Starlight, due personaggi che fanno parte dei Sette, la squadra di supereroi più importante al mondo, tenuta sotto controllo dai Boys.

 

Nel trailer rilasciato è mostrato anche il debutto di due new entry che andranno ad affiancare il cast storico: si tratta di Jensen Ackles e Laurie Holden che recitano le parti di Soldatino e Contessa Cremisi, membri del secondo gruppo di supereroi più forte della Terra, denominato Rappresaglia.

 

 

[Eric Kripke sul set di The Boys]

 

 

The Boys è una serie prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

 

I primi tre episodi della terza stagione esordiranno su Prime Video il prossimo 3 giugno, mentre i restanti saranno distribuiti a cadenza settimanale ogni venerdì successivo fino al finale di stagione, previsto per l'8 luglio.

 

Avete visto le prime due stagioni di The Boys?

Siete ansiosi di conoscere il prosieguo della storia?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni